Comuni
A Valtournenche il 21 si inaugura il parcheggio Paquier
Valtournenche - 107 gli stalli, a pagamento quelli al coperto e gratuiti quelli all'aperto, messi a disposizione dal parcheggio finanziato dalla Region per 4 milioni di euro.

Cresce l'offerta di posti auto a Valtournenche. 107 gli stalli, a pagamento quelli al coperto e gratuiti quelli all'aperto, messi a disposizione dal parcheggio Paquier. L'opera interamente finanziata dalla Regione per 4 milioni di euro, che verrà inaugurata mercoledì 21 dicembre alle ore 16.

"Questo parcheggio - dice Sara Perucchione, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Valtournenche - permetterà una sosta comoda e migliorerà sensibilmente la qualità della vita dei residenti e dei turisti. Voglio anche ringraziare pubblicamente la ditta vincitrice dei lavori, iniziati nel 2015, che ha lavorato in maniera esemplare, portando a termine l'opera in tempi brevissimi. Come Amministrazione Comunale siamo davvero soddisfatti e felici d'inaugurare questo parcheggio che cambierà, in modo positivo, la vita del centro paese."

Archiviato in: Media valle , Società
697
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche