Eventi
A Sarre la festa dello Sport si lega al Donoday
Sarre - L’appuntamento è per sabato 15 settembre a partire dalle 14, all’Area 6 Tu di Sarre, in Frazione La Remise, l’occasione per valorizzare le associazioni sportive che operano sul territorio e chi fa del dono una pratica quotidiana tra sport e musica.

Una giornata all’insegna dello sport, per non dimenticare il valore del dono e della generosità. L’appuntamento è per sabato 15 settembre a partire dalle 14, all’Area 6 Tu di Sarre, in Frazione La Remise, con la Festa dello Sport & Donoday, l’occasione per valorizzare le associazioni sportive che operano sul territorio e che promuovono i valori degli stili di vita sani, che quest’anno si lega all’attività di chi fa del dono una pratica quotidiana.

Il “via” al programma è fissato per le 14, con l’inizio delle attività sportive cui seguirà, alle 14.30, l’inaugurazione del parco giochi dell’area. Alle 16.30 è il momento della merenda a cura della cooperativa Les Aigles, mentre alle 17 è tempo di musica con il concerto dei Fulmini in linea retta.

Alle 18, invece, si terrà l’esercitazione dei volontari del soccorso Grand Paradis, mentre alle 19.30 sarà la volta dello Street food, per riempirsi lo stomaco in attesa del concerto – alle ore 20 – di Philippe Milleret e del dj set delle 21 per chiudere in festa una giornata di sport, musica e solidarietà.

Archiviato in: Media valle , Eventi
386
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche