A Saint-Vincent il 26 gennaio sarà scelta la prima finalista di Miss Italia 2018

Venti le candidate finaliste, selezionate tra migliaia di iscritte: quattro tramite votazione sul web; le altre 16 in un casting nazionale svoltosi a Roma. La serata sarà condotta da Francesco Facchinetti.
Società

Miss Italia riparte da Saint-Vincent. La cittadina termale saluterà, infatti, venerdì 26 gennaio la “Prima Miss dell’Anno, Miss 365” del 2018 che accederà alle finali del concorso in programma a settembre. 

Venti le candidate finaliste, selezionate tra migliaia di iscritte: quattro tramite votazione sul web; le altre 16 in un casting nazionale svoltosi a Roma.

La serata, condotta da Francesco Facchinetti, presentatore delle due ultime finali di Miss Italia, si svolgerà nella Sala Gran Paradiso del Grand Hôtel Billia, a Saint Vincent.

Patrizia Mirigliani esprime soddisfazione per la scelta della Valle d’Aosta che “riconosce così al concorso – ha detto –  la capacità di valorizzare il territorio, generando un flusso turistico rilevante. È un risultato che ci gratifica, mentre testimonia che la manifestazione, avviandosi verso gli 80 anni di vita, è sempre più espressione delle comunità italiane e, quindi, delle regioni e dei Comuni, spinti dal grande senso di aggregazione trasmesso dal Concorso.ʺ.

Lo scorso anno è stata eletta Miss 365, la milanese Martina Bassi, la quale a Jesolo si è aggiudicata anche la fascia di Miss Eleganza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte