Turismo
A La Thuile arriva la Ski Sauna
La Thuile - Il 14 febbraio sarà inaugurata la prima Ski Sauna in Europa, nata dalla collaborazione fra QC Terme e Duclos Legnami con Funivie Piccolo San Bernardo.  

Entrare in una sauna sospesa in aria. L'esperienza sarà possibile a La Thuile. A lanciare la Ski Sauna sono QC Terme e Duclos Legnami con la collaborazione di Funivie Piccolo San Bernardo.  Un ovetto delle Funivie Piccolo San Bernardo sarà rivestito completamente in legno e attrezzato di tutto punto per prendere le sembianze di una sauna. L’idea è quella di offrire agli utenti, sciatori e non, l’esperienza unica di godere dell’ambiente di una sauna, in funivia, ammirando il meraviglioso panorama che circonda il comprensorio sciistico di La Thuile, con il Monte Bianco e il Ghiacciaio del Rutor che fanno da cornice. “La collaborazione tra le Funivie di La Thuile e QC Terme Pré Saint Didier è storia antica e siamo davvero orgogliosi di annunciare questa iniziativa originale che promuove il legame fra due realtà turistiche valdostane di grande successo" sottolinea il Presidente delle Funivie Killy Martinet.

La sauna panoramica, che verrà inaugurata il 14 per esser poi fruibile, può ospitare fino a 17 persone.

Archiviato in: Alta valle , Società
939
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche