Trail
500 iscritti per il Vertical Fénis, prima gara del circuito Défi Vertical
Fénis - Nel K2, in partenza alle ore 10, parte favorito il vincitore dello scorso anno, Dennis Brunod, che dovrà vedersela con i due lombardi Fabio Bazzana (Team Karpos/La Sportiva) e Massimiliano Zanaboni (Valli Bergamasche).

E’ tutto pronto per il secondo Vertical Fénis – Memorial Beppe Brunier, gara sulla doppia distanza (K1 e K2, rispettivamente 1000 e 1500 metri di dislivello positivo, con la seconda distanza “ribassata” per la presenza di neve sul percorso originario) - che andrà in scena domattina, domenica 30 aprile 2017, a Fénis, aprendo di fatto il circuito Défi Vertical. Anche quest’anno la manifestazione ha raccolto un grande consenso raggiungendo addirittura quota 500 iscritti, alzata dagli organizzatori per accontentare le numerosissime richieste pervenute.

Nel K2, in partenza alle ore 10, parte favorito il vincitore dello scorso anno Dennis Brunod, che dovrà vedersela con i due lombardi Fabio Bazzana (Team Karpos/La Sportiva) e Massimiliano Zanaboni (Valli Bergamasche). Al femminile, gli addetti ai lavori prevedono una la lotta a tre fra Chiara Giovando, Francesca Bellezza e Christiane Nex.  

Nel K1, in partenza alle 10,30, l’uomo da battere sarà Henri Aymonod: ci proveranno i lombardi Andrea Prandi e Bruno Bedogné, e i valdostani Davide Sapinet e Nicolas Statti. Tra le donne la gara sarà un affare tra Chiara Pino, la triatleta Charlotte Bonin e Jessica Gerard.

In programma, poi, c’è anche il Minitrail che partirà alle 11. La zona logistica è ospitata a Tzanté de Bouva: alle 11,30 aprirà la cucina e alle 15 è prevista la cerimonia di premiazione. Alle 18 inizierà il concerto gratuito del gruppo valdostano Skarlett. Infine, per chi batterà i record dei due tracciati sia al maschile sia al femminile, gli organizzatori hanno messo in palio un premio speciale: una Fontina.

1670
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche