4k, anche il Forte di Bard alza bandiera bianca: “La seconda edizione non ci sarà”

Il Forte di Bard mette nero su bianco la decisione della Regione di non dar corso all'organizzazione della seconda edizione dell'ultra trail. 
Partenza 4k a Cogne
Sport

Cala il sipario sul 4k, l'Alpine Endurance trail nato l'anno scorso dopo la decisione della Regione di rompere con Vda Trailers, l'Associazione che organizza il Tor des Géants. A mettere la parola fine sulla manifestazione è stato ieri sera il Presidente della Regione. All'indomani delle dichiarazioni di Rollandin – "Vi posso assicurare che da domani non si parlerà più di 4k" ha detto in Consiglio regionale il Presidente – il Forte di Bard mette nero su bianco la decisione della Regione di non dar corso all'organizzazione della seconda edizione dell'ultra trail. 

"Nel prendere atto di questa scelta, l’Associazione Forte di Bard ringrazia tutta la popolazione e i volontari per l’aiuto che è stato dato e per l’interesse costantemente dimostrato per le proprie attività . si legge nella nota del Forte di Bard –  il cui obiettivo continua ad essere quello di contribuire alla crescita del turismo e del patrimonio culturale in Valle d’Aosta".

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte