Varie
100 anni Cogne, la sirena del cambio turno torna a suonare
Aosta - Da oggi fino a domenica alle 14. Nella giornata di domenica, appuntamento clou della manifestazione durante il quale sarà consentito a tutta la comunità valdostana di visitare lo stabilimento, la sirena suonerà alle ore 9.30.

Ha iniziato oggi alle 14 e continuerà a suonare alla stessa ora fino a domenica 25 settembre la sirena della Cogne Acciai Speciali. L'iniziativa si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti del centenario della CAS, che includono anche l’ideazione di un nuovo logo celebrativo

"Dopo decenni di silenzio, la sirena della Cogne Acciai Speciali tornerà a scandire i tempi della città di Aosta" si legge in una nota. Nella giornata di sabato, per introdurre l’inizio delle premiazioni dei dipendenti e degli ex dipendenti che si svolgeranno presso la Cittadella dei giovani, il suono della sirena riecheggerà anche alle 17:30.

Nella giornata di domenica, appuntamento clou della manifestazione durante il quale sarà consentito a tutta la comunità valdostana di visitare lo stabilimento, la sirena suonerà alle ore 9.30 per annunciare l’apertura delle porte.

In occasione del centenario inoltre l’azienda ha progettato un logo particolare. 

 

 

Archiviato in: Media valle , Società
669
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche