Cronaca
Paura ad Aosta per un’auto in fiamme in un parcheggio
Aosta - Le fiamme si sono sprigionate verso le 23 di ieri, sabato 7 ottobre, in piazza Salvadori, davanti alla chiesa piccola di Saint-Martin-de-Corléans. Il rogo è stato spento dai Vigili del fuoco prima che si propagasse ad altri mezzi parcheggiati.

Attimi di paura, verso le 23 di ieri, sabato 7 ottobre, in piazza Salvadori, ad Aosta. Un’auto, nel parcheggio davanti alla chiesa piccola di Saint-Martin-de-Corléans, si è incendiata. I clienti di un vicino locale hanno avvertito il forte odore di bruciato e si sono precipitati fuori. “C’era una macchina che fumava. - ha raccontato uno di loro - Dopo un attimo hanno iniziato ad uscire fiamme dal motore”. Una situazione pericolosa, vista la vicinanza della monovolume sia ad altre vetture, sia alla strada ed all'edificio vicino. Dato l’allarme al 112, sul luogo sono accorsi i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme prima che si propagassero, assieme alla squadra Volante della Polizia. Alla base del rogo, a quanto si apprende, un problema elettrico della vettura.

Sempre ieri notte i vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4 a Pontey. L'auto, parcheggiata nella piazza del paese, è bruciata completamente ed è impossibile risalire alle cause del rogo. 

(Video e foto di Davide Addario)

1989
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche