Été au théâtre
Passi di danza sulla Traviata di Verdi al Teatro romano
Aosta - A portare in scena lo spettacolo, venerdì 14 luglio, è la Compagnia Artemis Danza.

La storia d’amore travagliata di Violetta raccontata a passi di danza nella magica cornice del Teatro romano di Aosta. Été au théâtre ospita venerdì 14 luglio alle ore 21 la Compagnia Artemis Danza di Parma e la sua Traviata. Non una ma tante Violette volteggeranno sul palco in danze frenetiche alternate a movimenti plastici e lenti. 

Il costo del biglietto è di 7 euro, corrispondente alla tariffa di ingresso al sito archeologico. Lo stesso biglietto consente la visita, nell’arco di un anno, al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico regionale in piazza Roncas.

Acquistando l’abbonamento ai siti archeologici (21 euro), valido un anno, si potrà accedere illimitatamente a tutti i siti e al ponte-acquedotto romano di Pont-d’Ael. Sarà inoltre possibile assistere gratuitamente agli appuntamenti di Été au théâtre, ad eccezione di Aosta Classica e di Cinéma d’été, per i quali è previsto un apposito biglietto di ingresso.

919
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche