Cronaca
Incendio a Sarre: in fiamme uno chalet vicino al campo sportivo
Sarre - Le operazioni di spegnimento sono in corso da parte dei Vigili del fuoco. L’allarme è scattato alle 8.45. La struttura si trova lungo il tratto di pista ciclabile che costeggia la zona sportiva.

I Vigili del fuoco lottano contro le fiamme, a Sarre. Un incendio interessa uno chalet nei pressi del campo sportivo, all'interno dell'area di cantiere che ancora interessa, in parte, la zona. L’allarme è scattato alle ore 8.45 di oggi, mercoledì 13 dicembre. La struttura - situata lungo il tratto di pista ciclabile che scende dalla statale 26, arrivando lungo la Dora - era destinata ad ospitare uffici delle associazioni sportive del paese e, a quanto si apprende, al momento non conteneva nulla. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, impegnati nell'accertamento delle cause dell'accaduto (non è escluso che qualcuno possa essere entrato nella costruzione, magari per cercare riparo dal freddo nella notte) ed ha compiuto un sopralluogo anche il sindaco Massimo Pepellin.

1626
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche