Contest web e comunicazione
ImpresainAzione, l'aperitivo secondo l'impresa NaturalE’ JA
Aosta - I ragazzi della classe terza dell'indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing dell'ISILTeP di Verrès presentano con un breve filmato la propria impresa commerciale.

La comunicazione è una delle chiavi del successo di un'impresa. Partendo da questo assunto Aostasera.it, nell'ambito di “Impresa in Azione 2018”, ha voluto lanciare una sfida ai 650 studenti di 33 classi di scuole superiori che quest'anno hanno aderito al progetto. 

Abbiamo chiesto ai ragazzi di realizzare un video per raccontare in pochi minuti la loro impresa. Il migliore filmato riceverà, quindi, il premio speciale “Web e comunicazione”, promosso dal nostro quotidiano online. 

Il primo video che è arrivato in redazione è quello dei ragazzi della classe terza dell'indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing dell'ISILTeP di Verrès. La loro impresa si chiama "NaturalE' JA" e si occupa della produzione di "AperiWood", un vassoio pensato per il trasporto in totale sicurezza dei calici in vetro, ma che assume innumerevoli funzioni per il servizio all'interno del settore della ristorazione, in particolare bar, enoteche, agriturismi. 

512
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche