Cronaca
Grandine a Pila e la strada diventa un torrente
Gressan - Danni al manto stradale. Il sindaco: "Quella zona è potenzialmente pericolosa per questo abbiamo già allertato gli assessorati regionali all'agricoltura e ai lavori pubblici" .

Un violento temporale con pioggia e grandine ha provocato ieri a Pila l'esondazione del torrente della Comba, al confine fra i comuni di Gressan e Charvensod. 

"E' un torrente che normalmente confluisce in un pozzetto ma quando ci sono questi eventi così violenti l'acqua finisce in strada provocando dei danni al manto stradale" spiega il sindaco di Gressan, Michel Martinet. "I miei cantonieri sono ora sul posto per pulire. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi ma quella zona è potenzialmente pericolosa per questo abbiamo già allertato gli assessorati regionali all'agricoltura e ai lavori pubblici. Da adesso in avanti dovremo prepararci ad eventi climatici, per le nostre terre, finora sconosciuti".

3435
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche