Cronaca
Corruzione in Valle, altri sette indagati - Il video della conferenza stampa
Aosta - Indagati risultano Augusto Rollandin, Matteo Fratini, Davide Bochet, Simone D’Anello, Francesco Maruca, Patrick Menta e Salvatore Timpano. Tra i reati contestati corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio e peculato.

Non solo Accornero e Cuomo, agli arresti domiciliari, ad essere indagati nell’inchiesta sul giro di corruzione in Valle – in stato di libertà – sono anche l’ex Presidente della Regione Augusto Rollandin, il 44enne consulente del lavoro Matteo Fratini, Davide Bochet , 49 anni, imprenditore di Saint-Pierre, Simone D’Anello, 30 anni, libero professionista di Aosta, l’artigiano 38enne di Saint-Christophe Francesco Maruca, l’artigiano edile Patrick Menta di Villeneuve, 41 e l’artigiano edile Salvatore Timpano, 60 anni di Quart.

I capi di imputazione contestati sono, a vario titolo, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà degli incanti aggravata in concorso, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente in concorso e peculato. 

Il video della conferenza stampa dei Carabinieri

3760
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche