Pubbliredazionale
Arriva anche in Valle il massaggio thailandese, grazie a VaThaiMassage
Aosta - E’ ai nastri di partenza l’iniziativa di qualificati massaggiatori, attivi nel settore da anni, che si propone di diffondere nella nostra regione una tecnica che risale al V secolo a.C. e che racchiude concetti mutuati da varie culture asiatiche.

Diffondere in Valle d’Aosta il massaggio thailandese, sia per far conoscere una disciplina ancora non particolarmente nota, sia per consentire a tutti di fruire dei benefici di questa tecnica, indicata per il miglioramento posturale, per il sollievo al sistema nervoso circolatorio e linfatico, per la riduzione dello stress e l’aumento della flessibilità.

E’ la “missione” che due massaggiatori, impegnati nel settore da anni, si sono dati con la creazione di VaThaiMassage, una nuova iniziativa, rappresentata appunto dalla proposta, nella nostra regione, della forma di massaggio tradizionale codificata nel V secolo a.C. dall’indiano Shivago Kumar Baj.

L’aspetto innovativo è soprattutto nella formula immaginata, che non è quella di un centro tradizionale: rivolgendosi a VaThaiMassage, al numero telefonico 327 445 1792, sarà il massaggiatore, dopo essersi accordato con voi su data ed ora, a venire al vostro domicilio e praticare la tecnica, che racchiude in sé concetti mutuati da varie culture asiatiche. 

Non essendo necessari un lettino, o altri supporti del genere, l’ambiente domestico è quindi del tutto indicato per praticarlo: la sola “prescrizione” è rappresentata dal fatto che colui che lo riceve indossi abiti confortevoli.

Oltre alla tecnica thailandese, VaThaiMassage offre anche altre tipologie di massaggio: sportivo, decontratturante, rilassante e linfodrenante, che possono essere richieste durante il consulto telefonico con il massaggiatore. 

Con l’avvio dell’attività, una promozione natalizia è stata pensata per tutti coloro che vorranno approfittarne: chi prenota un massaggio entro il 20 dicembre prossimo si vedrà applicato un 20% di sconto sul prezzo della sessione. In una società sempre più frenetica, la vera ricchezza è fermarsi e non trascurare il benessere, perché il vero nemico di una vita armoniosa è lo stress: VaThaiMassage ha più di una soluzione da proporti.

 

Per informazioni:
VaThaiMassage
Aosta

Tel. 327 445 1792
E-mail: vathaimassage@gmail.com

1505
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche