Eventi
1300 partecipanti alla Holi Splash Run di Sarre: "Una grande festa per tutti"
Sarre - A tracciare un bilancio della manifestazione che si è svolta sabato 2 giugno presso il campo sportivo di Sarre è il sindaco di Sarre, Massimo Pepellin.

"Un'occasione di grande festa per tutti, multi generazionale, con nonni, genitori e figli, insieme a tanti ragazzi a divertirsi tutti insieme: insomma, anche quest'anno è stato un vero successo". A tracciare un bilancio della seconda edizione della Holi Splash Run, organizzata dalla Proloco e dai coscritti di Sarre, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e lo Stade Valdôtain Rugby, nella neonata Area 6 Tu lo scorso 2 giugno, è il sindaco di Sarre, Massimo Pepellin.

"I numeri sono sicuramente in crescita - ha commentato - dato che abbiamo raggiunto quota 1300 partecipanti, con più di 60 volontari al lavoro e cinque società sportive coinvolte: puntiamo a farlo diventare un appuntamento fisso, come parte integrante del progetto di riqualificazione dell'area". 
 

643
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche