Cultura
Aosta - Lo spettacolo sarà in scena sul palco dello Splendor di Aosta giovedì 17 maggio alle 21. Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto.
  • di Redazione AostaSera
  • 14 maggio 2018
Musica
Aosta - Si avvia al termine la Saison Culturelle 2017/18, che ha scelto, per l'ultimo appuntamento in cartellone, di ospitare il concerto della band capitanata da Alberto Visconti al teatro Splendor di Aosta.
  • di Redazione AostaSera
  • 16 maggio 2018
Cultura
Aosta - Lo spettacolo della compagnia valdostana andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta domani, giovedì 10 maggio alle 21. Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto.
  • di Redazione AostaSera
  • 09 maggio 2018
Cultura
Aosta - Si comincia oggi, mercoledì 9 maggio alle 21 con “La Valle d’Aosta in prima pagina: storie illustrate, note e meno note, sulle copertine della ‘Domenica del Corriere’ e non solo”. Mercoledì prossimo si parlerà invece del grande Lucio Fontana.
  • di Redazione AostaSera
  • 09 maggio 2018
Musica
Aosta - Lunedì 7 maggio, alle ore 21, il musicista si esibirà all'interno della Saison Culturelle. In programma arie di Skrjabin, Čajkovskij e Rachmaninov. Il biglietto intero ha prezzo di 13 euro, 10 invece il ridotto.
  • di Redazione AostaSera
  • 04 maggio 2018
Musica
Aosta - Il musicista, in concerto lunedì 30 aprile alle 21 al Teatro Splendor, sarà affiancato dal gruppo da camera "GliArchiEnsemble". Il biglietto intero ha prezzo di 13 euro, 10 il ridotto.
  • di Redazione AostaSera
  • 26 aprile 2018
Aosta - Oltre al musicista cosentino e allo scrittore vincitore del Premio Strega 2017, a dialogare sul palco - venerdì 13 aprile allo Splendor, tra note e racconti - anche le cantautrici Ginevra Di Marco e Maria Antonietta.
Aosta - Martedì 10 aprile allo Splendor di Aosta, alle 21, andrà in scena la pièce teatrale nella quale parole, suoni e immagini deformanti portano gli spettatori ad impersonarsi, e comprendere, le sensazioni delle persone autistiche.
Saint-Vincent - Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di "Amici di Maria de Filippi", vincitore per la categoria "cantanti", sarà sul palco di Saint-Vincent sabato 7 aprile alle 21 per promuovere "Mania", il suo disco uscito il 20 ottobre scorso.
Aosta - Lo spettacolo, con Manuel Frattini e Fatima Trotta ed inserito nella programmazione della Saison Culturelle 2017/18, andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta, giovedì 5 aprile sia alle 17 sia alle 21.
Aosta - Lo spettacolo, all’interno del cartellone della Saison Culturelle 2017/18 e inserito nella programmazione delle “Journées de la francophonie” è andato in scena al Teatro Splendor di Aosta giovedì 22 marzo alle 21.
Aosta - Lo spettacolo, inserito nella programmazione delle “Journées de la francophonie”, andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta giovedì 22 marzo alle 21. Il biglietto intero ha costo di 13 euro, 10 il ridotto.
Aosta - La storia del cantautore, martedì 27 marzo, alle 21, tornerà a “rivivere” sul palco del Teatro Splendor di Aosta, nel cartellone della Saison Culturelle, con un interprete d’eccellenza. I biglietti hanno prezzo di 15 euro per l'intero e 12 il ridotto.
Aosta - L’artista maliana – per la Saison Culturelle 2017/18 – si esibirà allo Splendor mercoledì 14 marzo alle 21. Il prezzo dei biglietti è di 15 euro per l’intero e 12 il ridotto.
Aosta - Martedì 13 marzo alle 21, allo Splendro di Aosta, andrà in scena la pièce scritta da Florian Zeller. Il prezzo del biglietto è di 24 euro, intero, per la Platea, di 20 euro il ridotto, e per la Galleria 18 euro (intero) e 15 il ridotto.
Aosta - Giovedì 15 marzo, a partire dalle 20.30, verranno proiettati i film “Il Tratto” di Alessandro Stevanon e “Pepino’s Back” di Luca Bich, oltre ad una breve selezione di opere di Michelangelo Buffa.
Aosta - Arrivato alla quinta edizione, torna all'interno della Saison Culturelle l’appuntamento concertistico annuale organizzato dalla Fédération des Harmonies Valdôtaines. Filo conduttore della kermesse il rapporto tra Arte, Storia e Territorio.
Aosta - Ricomincia il 3 marzo la rassegna che festeggia, quest'anno, la 39^ edizione con 18 compagnie, 9 appuntamenti settimanali da marzo a fine aprile al Teatro Splendor di Aosta in cartellone.
Aosta - L'incontro, che nasce dalla cooperazione dell’Assessorato dell’Istruzione e cultura e dell’Associazione Italiana Insegnanti di Scienze Naturali, si terrà venerdì 2 marzo, alle ore 21, nella Sala conferenze della Biblioteca regionale di Aosta.
Aosta - Lo spettacolo dell’artista, formatosi alla scuola di Gigi Proietti si terrà venerdì 2 marzo, alle 21, al Teatro Splendor di Aosta. Il prezzo del biglietto è 15 euro per l’intero e 12 euro il ridotto.
Aosta - L'appuntamento è per martedì 27 e mercoledì 28 febbraio alle 21 con lo spettacolo teatrale, inserito nella Saison Culturelle 2017/18, “La strana coppia” con Claudia Cardinale e Ottavia Fusco.
Aosta - Visto l’elevato numero di richieste e dei biglietti già esauriti sabato 24 febbraio alle ore 16.30 allo Splendor di Aosta si terrà la prova generale aperta al pubblico della cantata di Orff. I biglietti, in vendita da oggi, hanno il costo di 5 euro.
Aosta - Giovedì 22 febbraio alle 21, sul palco del teatro Splendor di Aosta, va in scena la pièce in lingua francese tratta dal grande romanzo di Gustave Flaubert. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e di 10 euro il ridotto.
Aosta - A dirigere l’opera, sabato 24 febbraio alle ore 21 per la Saison Culturelle, il compositore Lorenzo Donati, che guiderà 150 elementi tra musicisti valdostani e la compagine corale Arcova. Il biglietto unico ha il prezzo di 8 euro.
Aosta - Il pianista italiano sarà ospite della Saison Culturelle e si esibirà al Teatro Splendor sabato 17 febbraio, alle ore 21. Il biglietto ha presso di 13 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto.
Aosta - L'Ensemble sarà in concerto ad Aosta, all’interno della Saison Culturelle, martedì 13 febbraio alle 21. Il costo del biglietto è di 13 euro per l’intero e di 10 euro per quello ridotto.
Aosta - Giovedì 8 febbraio alle 21 allo Splendor il cantante suonerà e dialogherà con Marco Rainò, già Art Director dei Subsonica, per una serata-evento tra musica e scambi di visioni. Il costo del biglietto è 15 euro l’intero e 12 euro il ridotto.
Aosta - Lunedì 5 febbraio alle ore 21 suoneranno assieme, pianoforte e violino, sul palco dello Splendor di Aosta, all’interno della Saison Culturelle, arie scelte di Franck, Ravel e de Sarasate. Il costo del biglietto è 13 euro l’intero e 10 euro il ridotto.
Aosta - La pièce sarà in scena il 1° febbraio 2018. Il prezzo del biglietto, intero, per la Platea è di 24 euro e 20 per il ridotto, mentre per la Galleria è di 18 euro, intero, e 15 per il ridotto.
Aosta - Venerdì 26 gennaio alle 21, a calcare la scena del teatro aostano, sarà la band autrice di brani indimenticabili come “Gelosia” e “Liberi di liberi da”. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e 10 il ridotto.
Aosta - “Father and Son” – in scena al Teatro Splendor lunedì 22 e martedì 23 gennaio alle 21 – racconta uno dei possibili, difficili, complicati e dolcissimi rapporti tra un padre e un figlio adolescente, radiografato senza pudori tra l'ironico e il doloroso.
Aosta - Saranno i grandi classici della musica celtica e della Bretagna di Stivell i protagonisti della Saison Culturelle, venerdì 19 gennaio alle 21, allo Splendor di Aosta. Il biglietto intero ha costo di 15 euro, mentre il ridotto ha il prezzo di 12 euro.
Aosta - E nella sua tournée italiana lo spettacolo per la regia di Corrado Abbati sarà ad Aosta martedì 9 gennaio, alle ore 21 al Teatro Splendor del Capoluogo, inserito nel cartellone degli appuntamenti teatrali della Saison Culturelle 2017/2018.
Aosta - Sabato 23 dicembre al Teatro Splendor di Aosta la storica compagni elvetica porta il suo spettacolo: un teatro muto, che fonda la sua “architettura” unicamente sull’interazione di forme e colori.
Aosta - Il cantautore sarà sul palco dello Splendor giovedì 14 dicembre 2018, alle ore 21, per ripercorrere i successi dell'intera carriera. Ad aprire il concerto e ad accompagnare Gualazzi sarà la ventenne polistrumentista Nyvinne.
Aosta - Due ore e mezza di concerto che abbracciano integralmente i quasi 27 anni di carriera di Capossela, ieri sera per la Saison Culturelle, che dal cantautorato è passato ad un vero e proprio spettacolo "totalizzante", quasi un "Vaudeville 2.0".
Aosta - La commedia, uno dei capolavori di Labiche, per la regia di Patrick Pelloquet, sarà di scena sul palco del Teatro Splendor di Aosta, all’interno dell’offerta teatrale della Saison Culturelle 2017/2018, giovedì 7 dicembre alle ore 21.
Aosta - “Perchè Heisenberg si è recato a Copenaghen?”. La risposta arriverà lunedì 4 dicembre 2017, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta e all’interno del cartellone della Saison Culturelle, nello spettacolo teatrale con la regia di Mauro Avogadro.
Aosta - Martedì 28 novembre e mercoledì 29 novembre al Cinéma de la Ville.
Aosta - Arriva ad Aosta “Ombre nell’inverno”, il tour teatrale del cantautore realizzato con Anusc Castiglioni, maestro delle performance e del "teatro delle ombre". Non il concerto di presentazione di un disco, ma un’immersione nell’intera opera di Capossela.
Aosta - Lo spettacolo originale, nasce dalla mente di Jean-Claud Penchenat, presente come attore anche nella trasposizione cinematografica Ballando Ballando diretta da Ettore Scola.
Aosta - Martedì 21 novembre conferenza alla Biblioteca regionale del docente dell'Università di Liegi Laurent Demoulin. Giovedì 23 allo Splendor la pièce teatrale.
Aosta -  I biglietti sono in vendita on line sui siti www.valledaostaspettacoli.it  e  www.ticketone.it, presso il punto vendita della Saison Culturelle e al Teatro Splendor, la sera stessa dello spettacolo.
Aosta - Il debutto, domenica 12 novembre alle 21, è affidato alla commedia scritta nel '91 dell’americano Paul Rudnick, con protagonisti Gabriel Garko, Ugo Pagliai e Paola Gassman.
Aosta - Lunedì 30 e martedì 31 ottobre al Theatre De la Ville Easy di  di Andrea Magnani e Civiltà perduta di James Gray.
Aosta - Da definire ancora invece l’appuntamento con Riki, fra i finalisti della scorsa stagione di Amici.
Aosta - Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta.
Aosta - Prevendite da mercoledì 11 ottobre. Il prezzo del biglietto è per la Platea 30 euro e per  la Galleria 22 euro.
Aosta - Appuntamento il 24 e 25 ottobre al Teatro Splendor di Aosta.
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche