Musica
Aosta - Saranno i grandi classici della musica celtica e della Bretagna di Stivell i protagonisti della Saison Culturelle, venerdì 19 gennaio alle 21, allo Splendor di Aosta. Il biglietto intero ha costo di 15 euro, mentre il ridotto ha il prezzo di 12 euro.
  • di Redazione AostaSera
  • 17 gennaio 2018
Cultura
Aosta - “Father and Son” – in scena al Teatro Splendor lunedì 22 e martedì 23 gennaio alle 21 – racconta uno dei possibili, difficili, complicati e dolcissimi rapporti tra un padre e un figlio adolescente, radiografato senza pudori tra l'ironico e il doloroso.
  • di Redazione AostaSera
  • 18 gennaio 2018
Cultura
Aosta - E nella sua tournée italiana lo spettacolo per la regia di Corrado Abbati sarà ad Aosta martedì 9 gennaio, alle ore 21 al Teatro Splendor del Capoluogo, inserito nel cartellone degli appuntamenti teatrali della Saison Culturelle 2017/2018.
  • di Redazione AostaSera
  • 08 gennaio 2018
Saison
Aosta - La Saison Culturelle 2017/2018 ha ospitato giovedì 14 dicembre 2018, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, il concerto di Raphael Gualazzi.
  • 15 dicembre 2017
Cultura
Aosta - Sabato 23 dicembre al Teatro Splendor di Aosta la storica compagni elvetica porta il suo spettacolo: un teatro muto, che fonda la sua “architettura” unicamente sull’interazione di forme e colori.
  • di Redazione AostaSera
  • 15 dicembre 2017
Musica
Aosta - Il cantautore sarà sul palco dello Splendor giovedì 14 dicembre 2018, alle ore 21, per ripercorrere i successi dell'intera carriera. Ad aprire il concerto e ad accompagnare Gualazzi sarà la ventenne polistrumentista Nyvinne.
  • di Redazione AostaSera
  • 11 dicembre 2017
Aosta - Venerdì 26 gennaio alle 21, a calcare la scena del teatro aostano, sarà la band autrice di brani indimenticabili come “Gelosia” e “Liberi di liberi da”. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e 10 il ridotto.
Aosta - Due ore e mezza di concerto che abbracciano integralmente i quasi 27 anni di carriera di Capossela, ieri sera per la Saison Culturelle, che dal cantautorato è passato ad un vero e proprio spettacolo "totalizzante", quasi un "Vaudeville 2.0".
Aosta - La commedia, uno dei capolavori di Labiche, per la regia di Patrick Pelloquet, sarà di scena sul palco del Teatro Splendor di Aosta, all’interno dell’offerta teatrale della Saison Culturelle 2017/2018, giovedì 7 dicembre alle ore 21.
Aosta - Martedì 28 novembre e mercoledì 29 novembre al Cinéma de la Ville.
Aosta -  I biglietti sono in vendita on line sui siti www.valledaostaspettacoli.it  e  www.ticketone.it, presso il punto vendita della Saison Culturelle e al Teatro Splendor, la sera stessa dello spettacolo.
Aosta - Lunedì 30 e martedì 31 ottobre al Theatre De la Ville Easy di  di Andrea Magnani e Civiltà perduta di James Gray.
Aosta - Da definire ancora invece l’appuntamento con Riki, fra i finalisti della scorsa stagione di Amici.
Aosta - Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta.
Aosta - Prevendite da mercoledì 11 ottobre. Il prezzo del biglietto è per la Platea 30 euro e per  la Galleria 22 euro.
Aosta - Appuntamento il 24 e 25 ottobre al Teatro Splendor di Aosta.
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche