#santorso2017
Aosta - Meno della metà dell'anno scorso. Per ritrovare un numero di presenze simile bisogna ritornare all'edizione 2012, funestata però dal maltempo e dalla neve, che chiuse i battenti con 160mila presenze.
  • di Silvia Savoye
  • 31 gennaio 2017
Aosta - La Millenaria non è solo un viaggio nei colori e nei materiali dell'artigianato, ma anche un percorso fatto di gusti e sapori della Valle d'Aosta, attraverso tradizioni e nuove riletture, e soprattutto attraverso i volti dei produttori.
  • 31 gennaio 2017
#santorso2017
Aosta - Seconda classificata la scuola dell’infanzia di Via Parigi ad Aosta, mentre al terzo posto la scuola dell’infanzia di Saint-Pierre.
  • 31 gennaio 2017
#Santorso2017
Aosta - Sono stati consegnati questa sera al termine della Santa Messa degli artigiani i premi della 1017esima Fiera di Sant'Orso. 
  • 30 gennaio 2017
#santorso2017
Aosta - L'anno scorso, quando la Fiera si è svolta di sabato e domenica, il sistema ne aveva conteggiati 161.000 nel primo giorno.
  • di Redazione Aostasera
  • 30 gennaio 2017
Aosta - È tornato, puntuale tra i due giorni della "Millenaria", il classico appuntamento con la "notte bianca" di Sant'Orso.
  • 31 gennaio 2017
#santorso2017
Aosta - Amato Brunodet e Alexis Lucianaz sono rispettivamente il più anziano e il più giovane protagonista della1017esima Fiera di Sant’Orso.
  • di Silvia Savoye
  • 30 gennaio 2017
Aosta - Le magliette in cotone e le borse in tela, ricamate artigianalmente con le illustrazioni uscite dalla matita di Enrico Massetto, saranno disponibili e in vendita solo nella giornata di sabato 5 agosto, durante la Foire d’été, presso lo stand di Labeau.
Aosta - A dirlo, questo pomeriggio in I^ Commissione consiliare ad Aosta è stato Gianluca Fea, concessionario della struttura nonché dirigente regionale per l'Edilizia residenziale pubblica.
Aosta - Il racconto di una pendolare in viaggio verso Aosta nel primo giorno di Fiera.
Aosta - La “Veillà di petchou – Dal mulino al forno” porta in Cittadella dei Giovani, dalle 16 di oggi, il respiro della Fiera di Sant’Orso.
Aosta - La partenza dall’Arco d’Augusto con la  sosta alla Porta Praetoria dove il Vescovo di Aosta, Franco Lovignana,  ha impartito la benedizione agli artigiani e ai visitatori, aprendo così ufficialmente la Millenaria.
Aosta - Questa mattina l'Assessore alle Attività Produttive Raimondo Donzel ha aperto ufficialmente l'Atelier des Matiers di Piazza Chanoux che accoglie 77 artigiani professionisti.
Aosta - L'appuntamento è in via Gramsci a partire dalle ore 19.00 di lunedì 30 gennaio quando, con un'offerta minima di 5 euro, si potranno degustare 5 fette di torta ed una bevanda calda. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Aosta - La Regione stanzia 5,500 euro per due treni straordinari con partenza da Chivasso per Aosta, senza rottura di carico
Aosta - Anche quest'anno, assieme all'appuntamento più importante per l'artigianato valdostano, l'emittente diocesana seguirà in diretta radiofonica la Fiera e tutti gli avvenimenti ad essa collegati.
Aosta - 1017 bottiglie di grappa monovitigno della Levi saranno vendute durante la Millenaria per sostenere il fondo “Oggi per domani per il Durante e dopo di noi” della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.
Aosta - Anche quest'anno la proposta alternativa alla Millenaria arriva dall'atelier di via De Tillier con le opere di Alice et le Sapin, Eleonora Orcalli, Lightcenter, Luca Benedet, Musì, Simboli Progetti Creativi e Vintage Wood Boutique.
Aosta - In occasione della 'Millenaria' infatti il locale di via Binel 12 propone per sabato 28 gennaio 2017, a partire dalle 19.30, una serata enogastronomica alla riscoperta della cucina tradizionale valdostana.
Aosta - I numeri della Millenaria si confermano in linea con quelli degli scorsi anni: 1090 domande pervenute da parte degli espositori di cui 131 nel settore non tradizionale e 28 scuole, 88 le aziende che saranno presenti nell’Atelier nei due padiglioni.
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche