I lettori di Aostasera.it “candidano” Mauro Lucianaz al Consiglio regionale

Mauro Lucianaz, classe 1974, è il sindaco di Arvier. Esponente del partito dell'UV e di professione geometra, si è imposto, con 229 click virtuali, nella manche finale. Seconda piazza per Bertschy, sindaco di Hone e terzo posto per Restano di Valpelline.
Mauro Lucianaz
Politica

E’ Mauro Lucianaz, classe 1974, primo cittadino di Arvier il vincitore del sondaggio "Chi vorresti in Consiglio regionale?" che il nostro quotidiano on line ha lanciato da ormai diverse settimane.

Mauro Lucianaz, esponente del partito dell’Union Valdôtaine e di professione geometra, si è imposto, con 229 click virtuali nella finalissima a 18 nomi con gli altri candidati vincitori dalle nove manche territoriali: una per ogni comunità montana e una riservata al Comune di Aosta.

La "medaglia d’argento" di questo gioco-concorso va poi a Luigi Bertschy, sindaco di Hône, con 151 click mentre il terzo posto è di Claudio Restano, primo cittadino di Valpelline che di preferenze ne ha raccolte 142.

La consegna del premio riservato a Mauro Lucianaz, offerto dal quotidiano Aostasera.it in collaborazione con la Tipografia Pesando di Aosta, è prevista la prossima settimana presso la sede della redazione di Aostasera.it in via Xavier de Maistre 23 ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte