Pubblicità
NUOVO AOSTASERA.IT,
UN MONDO DI POSSIBILITA’ PER LA TUA PUBBLICITA’


Aostasera.it è il quotidiano online, edito da Più Press Soc. coop., più letto della Valle d’Aosta.

Investi su Aostasera.it: una realtà in continua crescita che ti permette di raggiungere i lettori valdostani, realizzare campagne promozionali efficaci, convenienti e monitorabili ed avere dalla tua parte un team di professionisti capaci di darti consulenza e formazione per far crescere la tua attività e rendere la tua pubblicità sempre più efficace.

 
COME INVESTIRE SUL NUOVO AOSTASERA.IT?
Aostasera.it è tutto nuovo! Ora puoi scegliere tra tante nuove possibilità per promuovere la tua attività:
PUBBLICITA’ con BANNER
PUBBLICITA’ con SKIN (nuova grafica!)
PUBBLICITA’ con i NUOVI FORMATI (novità!)
PUBBLICITA’ degli EVENTI (novità!)
PUBBLIREDAZIONALI
PUBBLICITA’ con gli SPECIALI (nuova grafica!)


PUBBLICITA’ con BANNER
Il banner è un annuncio pubblicitario che gira in appositi spazi all’interno del sito Aostasera.it. Può essere statico se utilizza una sola immagine oppure dinamico se è composto da più immagini che ruotando generano un’animazione. Chi clicca sul banner viene indirizzato dove vuole il cliente, sulla pagina web o sulla pagina Facebook per esempio, generando traffico utile per intercettare e fidelizzare i clienti. I banner ruotano all’interno di appositi spazi, alternandosi con altre campagne. Il nuovo Aostasera.it ha tanti formati di banner a disposizione, alcuni presenti solo nella Homepage altri anche nelle pagine interne. Non ti resta che scegliere quello più adatto alla tua attività!

PUBBLICITA’ con SKIN
Lo Skin è lo sfondo di AostaSera.it, visibile durante tutta la navigazione dei contenuti del sito. E’ uno strumento molto potente che può fare la differenza con pochissimi giorni di esposizione. Grazie allo skin il tuo annuncio godrà di una visibilità di primo piano, con una grafica innovativa che al click si espande a tutta pagina per offrire un impatto ancora maggiore. Lo skin ruota all’interno dell’apposito spazio, alternandosi con altre campagne.

PUBBLICITA’ con i NUOVI FORMATI
Aostasera.it ti offre dei nuovi interessanti formati per la tua pubblicità: - Overlayer - formato che appare dinamicamente al di sopra degli altri elementi all’apertura del sito di Aostasera.it. E’ innovativo e permette di attirare fortemente l’attenzione degli utenti. Può essere statico o includere un video. - Banner video - formato di grande presenza perchè occupa orizzontalmente tutta la pagina di navigazione, offre ai lettori la novità di poter vedere un contenuto video

PUBBLICITA’ degli EVENTI
Organizzi un’inaugurazione, un evento o una sagra? Adesso puoi pubblicizzare la tua iniziativa attraverso la sezione Eventi di Aostasera.it. In questo spazio trovi un calendario in cui ruotano gli eventi in programma, e al click si apre un articolo descrittivo con una galleria fotografica. E se vuoi rendere la tua comunicazione ancora più potente ed efficace a fianco del calendario c’è un banner 300x600 per pubblicare il tuo annuncio.

PUBBLIREDAZIONALI
Il pubbliredazionale è un articolo promozionale sulla tua attività, scritto con lo stile giornalistico. L’articolo, corredato di fotografie e con la possibilità di inserire un video e i link alla pagina web e/o Facebook del cliente, è pubblicato su AostaSera.it e studiato per garantire il massimo della visibilità e un ritorno in termini di interesse, coinvolgimento, risposte dirette degli utenti. Successivamente, pubblichiamo il redazionale sulla pagina Facebook di AostaSera.it, che conta con tantissimi fans e lo promuoviamo con un’inserzione a pagamento su Facebook. I risultati sono buonissimi perché combinando la forza di Aostasera.it e Facebook in pochi giorni si raggiunge un ampio pubblico, in media 20.000 persone, composto volendo anche da persone fuori Valle o dai turisti presenti sul territorio regionale.
 
PUBBLICITA’ con gli SPECIALI
Lo Speciale è una sezione del sito Aostasera.it interamente dedicata alla tua attività, quindi senza pubblicità di altri inserzionisti. Qui, la tua attività la fa da padrona per cui puoi inserire articoli, gallerie fotografiche, video e banner commerciali. I contenuti sono aggiornabili e sarà presente un link dall’Homepage di Aostasera.it. Contattaci per studiare insieme la miglior struttura per il tuo Speciale.
 
Contattaci subito e troveremo insieme a te la soluzione giusta per la tua attività!

Ecco alcuni clienti che ci hanno già scelto:

Pubblicità elettorale - comunicazione preventiva: Piùpress soc. coop. - società editrice di Aostasera.it - in ottemperanza a quanto previsto dalla legge 22 Febbraio 2000 n. 28, in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi d'informazione, rende nota la propria disponibilità a pubblicare sul quotidiano online AostaSera.it messaggi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative del 10 maggio 2015. Spazi disponibili, listino prezzi, modalità di prenotazione, di invio del materiale e di pubblicazione in funzione degli spazi disponibili si possono ottenere rivolgendosi agli uffici di Passage du Verger, 1 - 11100 Aosta - tel. e fax: 0165 610203.

 

 

8087
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche