Aosta, l’area camper si sposta vicino alla torre piezometrica

In attesa che Vda Structure indica un apposito bando, visto l'interesse alla gestione da parte di più persone, l'attuale area di via Caduti del lavoro, chiusa da alcune settimane, sarà gestita da Aps.
Camper
Politica

Nei pressi della torre piezometrica di Aosta sorgerà un'area camper, gestita da privati. In attesa che Vda Structure indica un apposito bando, visto l'interesse alla gestione da parte di più persone, l'attuale area di via Caduti del lavoro, chiusa da alcune settimane, sarà gestita da Aps. Il Consiglio comunale di Aosta ha approvato nel pomeriggio di oggi una mozione all'unanimità che va in questa direzione. 

"Poco tempo fa – ha spiegato il sindaco Fulvio Centoz – eravamo orientati a rifare il bando per la gestione dell'attuale area camper poi siamo venuti a conoscenza tramite gli uffici tecnici della richiesta di alcuni privati di ottenere in concessione l’area vicino alla torre piezometrica. L'apertura però non sarà così immediata". Da qui la necessità di mantenere il servizio sulla città di Aosta, affidando provvisoriamente la gestione ad Aps.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte