Viabilità
Riaperto anche il Colle del Piccolo San Bernardo
La Thuile - Con la stretta di mano dei due primi cittadini, Mathieu Ferraris (La Thuile) e Jean-Luc Penna (Séez) è stata ufficializzata l’apertura al traffico del Colle.

Dopo la riapertura stagionale del Colle del Gran San Bernardo, avvenuta martedì 30 maggio scorso, ieri mattina, in una tiepida giornata di primavera, si è rinnovata la cerimonia dell’apertura del Colle del Piccolo San Bernardo. Un evento emozionante e un’occasione d’incontro per le popolazioni confinanti di La Thuile e Séez. Alle ore 11, dopo il discorso dei sindaci dei comuni, il Parroco di La Thuile ha provveduto alla benedizione, mentre gli spalaneve in azione nel versante italiano e quello francese si sono incontrati proprio sulla linea di confine. Con la stretta di mano dei due primi cittadini, Mathieu Ferraris (La Thuile) e Jean-Luc Penna (Séez) è stata ufficializzata l’apertura al traffico del Colle.

1238
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche