Società
Festa dello Sport e del Volontariato a Sarre, l'area sportiva vuole rinascere
Sarre - Grande successo di pubblico, ieri a Sarre, per la Festa dello Sport e del Volontariato: per l'occasione è stato presentato il progetto Area6...tu sul futuro dell'area.

Il Comune di Sarre e le tante associazioni che si impegnano sul territorio vogliono far rinascere l'area sportiva in località La Remise e farla diventare un luogo di aggregazione per i giovani e per tutti coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero facendo attività all’aperto.

Lo hanno dimostrato ieri, con grande successo di pubblico, in occasione della Festa dello Sport e del Volontariato, in cui oltre alle dimostrazioni di discipline sportive, concerti, spettacoli, è stato presentato il progetto Area6...tu sul futuro della zona da tempo al centro di una risistemazione. Il progetto prevede, per il futuro, grazie anche ad un progetto fundraising, la realizzazione di una pista di ciclismo per bambini, un campo di beach volley, beach soccer e beach rugby, campetti multifunzionali e attrezzati per attività di gioco libero e gratuito, un’area giochi per i più piccoli, utilizzabile anche da bambini con disabilità motoria, e una struttura polifunzionale.

La gestione è affidata all’Associazione Stade Valdôtain Rugby ASD, per quanto riguarda il campo da gioco, e all’ASD GS Lupi VdA per le restanti aree ludiche e sportive.

825
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche