La copertina di Cronaca

Cronaca

Operazione Oro Rosso 2, restano in carcere i cinque ladri

Aosta - L'udienza di convalida si è svolta stamane alla presenza dell'avvocato Tony Latini. Tutti hanno dato la stessa versione dei fatti: "Ci hanno portati qui, abbiamo agito su commissione", senza però fare i nomi di altre persone.

Cronaca

Incidente mortale a Bard, la Procura indaga per omicidio colposo

Aosta - Il Pm Pasquale Longarini conferirà una consulenza tecnica per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente stradale del 12 ottobre scorso a Bard e che dovrebbe accertare eventuali responsabilità delle altre persone coinvolte.

Cronaca

Rame, individuato e denunciato l'autore di alcuni furti negli alpeggi di Fontainemore

Fontainemore - E' un 33enne, P.D, residente in Bassa Valle e già noto alle forze dell'ordine l'autore di una serie di furti di rame in alcuni alpeggi e baite di Fontainemore.

Guardia di Finanza
Cronaca

Broker finanziario scompare dopo aver sottratto 4 milioni di euro

Aosta - Un promotore finanziario di Aosta, V.V., 56 anni, è indagato dalla guardia di finanza per truffa. Secondo quanto si è appreso, il promotore da alcuni giorni è irreperibile.

Cronaca

Monte Rosa, valanga sul Breithorn: nessuna persona coinvolta

Aosta - Dopo la segnalazione, l'elicottero del Soccorso alpino valdostano, con guide e medico a bordo, si è subito alzato in volo per un sopralluogo sulla zona, alla ricerca di eventuale tracce di persone coinvolte.

Cronaca

Operazione Oro Rosso 2, da un mese e mezzo la polizia monitorava il cantiere della Pila Spa

Aosta - Il 9 settembre scorso i malviventi erano fuggiti abbandonando due furgoni con 2 tonnellate di rame. "Eravamo sicuri che sarebbero tornati" ha detto il sostituto commissario Valter Martina.

Cronaca

Monte Rosa, ricoverato in rianimazione l'alpinista caduto in un crepaccio

Gressoney - La - Trinité - L'alpinista si trova a una ventina di metri di profondità ed è stato lui stesso a telefonare ai soccorritori per lanciare l'allarme. L'alpinista, un quarantunenne di Viareggio, ha riportato seri traumi nella caduta.

Immagine d'archivio
Cronaca

Furti di rame, arrestati cinque uomini. In fuga un complice

Gressan - Aveva raccolto circa tre quintali di rame dal cantiere della Pila spa sotto alla stazione Acque fredde. Per furto cinque uomini, secondo le prime informazioni romeni, sono stati arrestati la notte scorsa.

Cronaca

Falso made in Italy, sequestrati 11mila capi d'abbigliamento al Traforo del Bianco

Courmayeur - Per 3.500 pezzi che indicavano "Made in Italy" sull'etichetta è scattato il provvedimento penale mentre per i restanti che non specificavano la provenienza è stato disposto il sequestro amministrativo.

Guardia di Finanza
Cronaca

Fermato alla stazione di Verrès con due etti di hashish, arrestato torinese

Verrès - Un trentenne torinese, F.M, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Aosta. Il ragazzo è stato individuato dall'unità cinofila alla stazione di Verrès, dove era appena sceso dal treno che proveniva da Ivrea.

Risultati 1 - 10 di 25
« 1 2 3 »

Batailles de Reines, la regina del 2014 è Ceres

La bovina dei Frères Cuneaz conquistara l'ambitissimo bosquet di prima categoria battendo Villa di Livio Pervier. In seconda categoria vittoria per Jardin di Jean-Antoine Maquignaz e in terza per Baronne di Michele Bionaz. Ph. Moreno Vignolini

Tor des Géants, il secondo posto è dell'americano Hollon (ph. Andrea Vallet)

Questo pomeriggio, alle 14.29, è arrivato a Courmayeur il secondo in classifica generale Nickademus Hollon, l'americano 25enne del Team Grive.

Franco Collé è il vincitore del Tor des Géants 2014

Il gressonaro del Team Tecnica ha tagliato il traguardo di Courmayeur questa mattina alle 9.49, concludendo la sua gara in ore 71 ore 49 minuti, (ph. Andrea Vallet).

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 14° Vento di Ponente, moderato
Courmayeur quasi sereno Vento di Tramontana, forte
Pont-Saint-Martin sereno 11° 19° Vento di Maestrale, moderato
Saint-Vincent sereno 16° Vento di Ponente, moderato
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075