La copertina di Cronaca

La Centrale di cogenerazione
Cronaca

Aosta, riparata la tubazione del gas tranciata in mattinata

Aosta - Sono stati i tecnici Italgas a sistemarla ripristinando così la fornitura di metano ai tre clienti ai quali era stata sospesa per motivi di sicurezza.

Cronaca

Si presenta con un coltello da cucina in un bar, denunciato per minacce

Aosta - Per minacce aggravate gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Aosta hanno denunciato un 21enne di origini serbe.

La Centrale di cogenerazione
Cronaca

Aosta, fuga di gas nei pressi della centrale Telcha

Aosta - Secondo i primi riscontri, durante i lavori per la costruzione della rete di teleriscaldamento un escavatore ha tranciato una conduttura del gas metano. Sul posto anche la polizia locale per regolare il traffico durante le operazioni di messa in sicurezza

Cronaca

Cervinia, in fiamme un escavatore. I Carabinieri ipotizzano tentativo di furto fallito

Valtournenche - Il mezzo della ditta Barmasse Rodolfo & Ego ha preso fuoco la notte scorsa in un deposito di località Cretaz a Cervinia.

L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Cade dalla mountain e batte la testa: è grave un turista lombardo

Massimo Calegari, di 52 anni, nato a Vigevano (Pavia) ma residente a Casolnovo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ciclista avrebbe perso l'equilibrio in località Plan Maison, lungo l'itinerario che conduce al rifugio Bontadini (3.100 metri).

L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Incidente sulla pista di motocross, un consigliere comunale di Verrès finisce all'ospedale

Verrès - Si tratta di Ugo Cosentino, motociclista e consigliere comunale Verrès. E' subito stato trasportato all'ospedale Umberto Parini di Aosta

Cronaca

Val Veny, ammontano a 700 mila euro i danni provocati dal maltempo

Courmayeur - 500 saranno a carico della Regione, 200 in capo al Comune relativi soprattutto alla viabilità della zona. A questi si aggiungono gli interventi che la Rav dovrà fare sul tratto autostradale che è stato interessato dai danni del maltempo.

L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Ricoverato in rianimazione il cercatore di funghi che risultava disperso

Aosta - L'uomo - Silvio Pezza, 55 anni, era caduto nella passeggiata fra i boschi, procurandosi un trauma toracico e cranico.

Cronaca

Chatillon, ritrovato l'uomo che risultava disperso da ieri sera

Châtillon - E' stato ritrovato intorno alle 17.40 nella collina di Châtillon, Silvio Pezza, 55 anni. L'uomo risultava scomparso da questa mattina. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe battuto la testa ed è ora stato affidato alle cure del 118.

Cronaca

Chatillon, da ieri non si hanno più notizie di un cercatore di funghi

Châtillon - Silvio Pezza, 55enne di Saint-Vincent risulta disperso. Le ricerche sono partite questa mattina. Dopo aver battuto la zona di Bellecombe si cerca ora verso Nissod.

Risultati 1 - 10 di 25
« 1 2 3 »

Spettacolare incidente stradale in via Roma

Un'autocisterna che viaggiava in direzione Torino si è scontrata con un'auto che procedeva in senso opposto. Nessun ferito. Traffico in tilt sia in entrata che in uscita da Aosta.

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 11° 24° Vento di Levante, debole
Courmayeur quasi sereno 19° Vento di Levante, debole
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso 13° 23° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso 12° 23° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075