Ztl, rinnovo contrassegni presso gli sportelli entro il 31 dicembre

"Per problemi di recapito della bollettazione, dovuti a enti terzi al Comune di Aosta e ad Aps, gli avvisi per il rinnovo dei contrassegni ZTL 2017 non saranno recapitati".
Brevi

"Per problemi di recapito della bollettazione, dovuti a enti terzi al Comune di Aosta e ad Aps, gli avvisi per il rinnovo dei contrassegni ZTL 2017 non saranno recapitati". A darne comunicazione in una nota è il Comune di Aosta. 

Chi possiede un contrassegno ZTL con scadenza al 31 dicembre prossimo, "qualora permangano le condizioni che ne hanno determinato il rilascio e intendono rinnovarlo", deve presentarsi agli sportelli ZTL, presso il Comune di Aosta in Piazza Chanoux, al fine del rinnovo dello stesso entro e non oltre fine anno, nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14, giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13. Il servizio sarà aperto anche il 24 e il 31 dicembre. 

E' possibile chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgendosi allo sportello APS o telefonando ai numeri 0165/300705-707-708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it, ztl@pec.aps.aosta.it 

Presso gli sportelli sarà possibile: effettuare il rinnovo con pagamento tramite POS o in contanti, effettuare variazioni e/o integrazioni, raccogliere informazioni e chiarimenti, ritirare il contrassegno e ritirare il MAV per effettuare il pagamento direttamente. 

Il mancato pagamento entro il 31 dicembre l’utente verrà considerato rinunciatario e l’autorizzazione decadrà automaticamente e dunque i contrassegni non saranno più validi per l’accesso alle ZTL. Sarà pertanto necessario ripresentare una nuova istanza in marca da bollo per riottenere l’autorizzazione e il nuovo contrassegno 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte