Voglia di shopping? L’appuntamento ricco di promozioni è con i Courmayeur Black Saturday

L’evento nasce in collaborazione con American Express che riserva ai propri clienti ulteriori promozioni.
Black Saturday - Foto di Giuseppe Di Mauro

Se ad Aosta i saldi di fine stagione si avviano alla conclusione ai piedi del Monte Bianco si entra nel vivo delle promozioni. L’appuntamento per darsi allo shopping sfrenato è per il 24 e 25 febbraio con i  Courmayeur Black Saturday.

L’evento nasce in collaborazione con American Express che riserva ai propri clienti un’ulteriore promozione: 2 punti Membership Rewards o 2 miglia Alitalia o 2 punti PAYBACK in più rispetto alla modalità standard di accumulo punti della propria Carta per ogni euro speso, su tutti gli acquisti e in tutti gli oltre 70 esercizi convenzionati di Courmayeur che hanno aderito all’iniziativa, tra cui i ristoranti, gli hotel, le scuole di sci e gli impianti di risalita.

I commercianti aderenti saranno facilmente individuabili dai clienti American Express sia online che in località, grazie al materiale promozionale esposto.

Novità di questa edizione, l’operazione promozionale “Paga con Amex per te un gadget Courmayeur" : durante i due giorni dei Courmayeur Black Saturday a fronte di una spesa minima di 80 euro con carta American Express si riceverà una card ogni 25 euro di spesa, in palio un gadget Courmayeur.

A tutti coloro che spenderanno almeno 30 euro nei negozi aderenti all’iniziativa, indipendentemente dalla modalità di pagamento, sarà offerto un calice di bollicine Ferrari nell’area allestita all’esterno della Maserati Mountain Lounge.

A trasformare lo shopping in una vera e propria festa, la distribuzione di palloncini Black Saturday e l’animazione musicale.

Courmayeur si conferma anche per il 2018 una delle mete italiane più ambite ed apprezzate della stagione invernale da turisti italiani e stranieri, espressione di quell’understated elegance propria dello stile italiano.

Per ulteriori informazioni:
courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte