Vittorio Sgarbi all’inaugurazione di Maison&loisir 2018

Il critico d'arte sarà presente venerdì 20 aprile al convegno su eros e architettura.
Vittorio Sgarbi
Società

Vittorio Sgarbi tornerà in Valle d'Aosta per l'inaugurazione della settima edizione di Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta.

Venerdì 20 aprile il critico d'arte parteciperà in mattinata al convegno su "L'eros nell'architettura" e alle ore 14.30 sarà presente alla cerimonia di apertura.

Il convegno su eros e architettura è organizzato da Inbar (Istituto nazionale di bioarchitettura) e Ordine degli architetti della Valle d'Aosta, con approfondimenti su Carlo Mollino "architetto e fotografo dell'erotismo", architettura sensuale, architetture proibite e il Feng Shui nei luoghi dell'intimità.

L'appuntamento con  Maison&loisir è da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile nell'Area Espace Aosta di via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, con ingresso gratuito. Il tema di questa edizione è "Un amore di casa", per approfondire passioni ed emozioni legate al concetto di abitare; uno spazio speciale è riservato a "Architettura e arredo alpini", mentre The Sign presenta le opere di giovani creativi legati al territorio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte