Politica
Verso le elezioni politiche e regionali, nasce la coalizione Uvp, Alpe, Pnv e SA
Aosta - Al momento hanno deciso di non aderire al progetto, "aperto a chi ne condividerà i principi e gli obiettivi e vorrà portare il proprio contributo in termini di idee ed energie", Mouv e l'Altra Valle d'Aosta. 

"Un progetto politico comune" in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. E' quanto si prefiggono di costruire Alpe, Uvp, Pour Notre Vallée e Stella Alpina. Ieri sera i movimenti si sono confrontati per oltre due ore sulla questione. "Con l'incontro di tutte le forze politiche espressione della maggioranza regionale si è consolidato il progetto politico nato il 10 marzo scorso per governare con serietà e senso di responsabilità la Valle d'Aosta, in questo difficile momento" si legge in una nota. Al momento hanno deciso di non aderire al progetto, "aperto a chi ne condividerà i principi e gli obiettivi e vorrà portare il proprio contributo in termini di idee ed energie", Mouv e l'Altra Valle d'Aosta. 

"Le alleanze le faccio sui contenuti  - sottolinea Andrea Padovani dell'Altra Valle d'Aosta - che ad oggi non ci sono". Sulla stessa linea anche Elso Gerandin di Mouv: "Pensiamo che non si possono fare le aggregazioni per simpatia, vanno fatte sulla base di programmi e scelte per i valdostani, di cui ieri non si è parlato". 

 

Archiviato in: Politica
1624
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche