Pubbliredazionale
Valle d'Aosta Glass, nasce la prima rete locale di riparazione dei cristalli e vetri auto
Aosta - Un progetto autonomo e locale che nasce dalla partnership tra due aziende locali – la Carrozzeria Padovani di Aosta e la Carrozzeria Tunnel di Châtillon – all'insegna della sicurezza e della qualità. Il 13 gennaio l'inaugurazione in corso Lancieri.

In un mercato saturato dalle grandi multinazionali, da oggi c'è una scelta diversa. Più vicina al cliente e attenta alle sue esigenze nasce infatti Valle d'Aosta Glass, un'idea di Luca e Roberto Padovani che, assieme a Luigi Menegatti, hanno deciso di creare la prima rete di centri vetri '100% made in Valle d'Aosta'.

Una rete che vuole essere un punto di riferimento per gli automobilisti valdostani, nel mondo della sostituzione e della riparazione dei cristalli e dei vetri auto. Un progetto completamente autonomo e locale che nasce dalla partnership tra due aziende locali – Padoglass, servizio della Carrozzeria Padovani ad Aosta, per la media ed alta Valle e Tunnelglass della Carrozzeria Tunnel a Châtillon, per la bassa Valle – distante dai grossi gruppi commerciali e assicurativi e che punta tutto sulla qualità dei materiali, dei ricambi e su una mano d'opera estremamente formata.

Ma non finisce certo qui. I punti di forza dei centri Valle d'Aosta Glass sono infatti l'utilizzo di cristalli di ricambio originali marchiati e di collanti approvati dalle case costruttrici per garantire la sicurezza del cliente, la gestione della pratica assicurativa con tutte le compagnie, la garanzia di 5 anni sulle sostituzioni dei cristalli, nessuna franchigia a carico del cliente sulla polizza cristalli e la fornitura di un'auto sostitutiva gratuita per tutta la durata dell’intervento.

L'appuntamento con l'inaugurazione di Valle d'Aosta Glass è a partire dalle 17,00 di venerdì 13 gennaio 2017 alla Padoglass, presso la Carrozzeria Padovani in corso Lancieri 9 ad Aosta. Durante l’evento, a cui tutti sono invitati, verranno svolte dimostrazioni di interventi sui cristalli ed installazione di pellicole oscuranti.  Inoltre, ci sarà la possibilità di provare gratuitamente biciclette a pedalata assistita.  La serata sarà accompagnata dalla musica live del "DIMA Project" e da un goloso buffet.

 

Per informazioni:

Padoglass
Corso Lancieri di Aosta, 9 Aosta
0165 262332
info@valledaostaglass.com
Visita il sito
Vai alla Pagina Facebook

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
3609
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche