Pubbliredazionale
“Valentina Gioielli”, una vendita speciale per omaggiare i tanti clienti
Aosta - Lo storico negozio di Via Croce di Città chiude in bellezza alla fine di dicembre con sconti veri dal 10 al 50% su prodotti nuovi e di qualità.

Per 27 anni Antonia Giampaolo, titolare di “Valentina Gioielli”, ha accompagnato generazioni di clienti suggellando le tappe e le fasi importanti della vita: il battesimo, le comunioni e le cresime e poi ancora i fidanzamenti, i matrimoni e i tanti anniversari. “In tutti questi anni ho costruito un rapporto affettivo e di vicinanza con chi si è rivolto a me, li considero degli amici oltre che dei clienti” ci racconta Antonia.

Era il 1° dicembre del 1990 quando all’angolo di Via Monte Solarolo si inaugurò questa gioielleria che circa 17 anni fa si è trasferita nell’attuale sede di Via Croce di Città 54. Sarà il 31 dicembre 2017 quando Antonia Giampaolo saluterà i tanti clienti dopo anni di impegno e dedizione che hanno consentito di far diventare questa attività un punto di riferimento in città.

Una gioielleria che ha puntato da sempre su qualità, professionalità, accoglienza e sulla voglia di offrire sempre qualcosa di nuovo. “Siamo stati i primi ad Aosta a organizzare delle vere e proprie sfilate di gioielli indossati da modelle: mi ricordo ancora la prima di queste presso la discoteca Divina. Da allora ho portato avanti questa attività perché trovo assolutamente importante far vedere il gioiello sulla pelle” continua Antonia Giampaolo.

Non chiudiamo per la crisi, questa è un’attività che lavora e che può contare su una bella clientela, solo è arrivato il momento per me di voltare pagina e di fare un cambiamento nella mia vita” sottolinea ancora la titolare.

E quale miglior saluto che una vendita speciale con sconti dal 10 al 50%? “Quelli che facciamo sono sconti veri su prodotti nuovi e di qualità. E’ un regalo che vogliamo fare ai clienti storici di Valentina Gioielli e a chi deciderà di avvicinarsi solo in questa fase ”.

La svendita prenderà il via sabato prossimo, 11 novembre e durerà fino a domenica 31 dicembre.

Cosa accadrà dopo? “Questo non è un addio non mi piacciono gli addii perché niente finisce mai veramente, è piuttosto un cambiamento… varie possono essere le possibilità tra cui magari un nuovo inizio per Valentina Gioielli in altro luogo”.

Nel frattempo lo stile di “Valentina Gioielli” rimarrà vivo ancora per tanti anni grazie ai preziosi e agli oggetti indossati e custoditi dai numerosi clienti.

I marchi che potete trovare da Valentina Gioielli
Guess, DonnaOro,Boccadamo, S’Agapõ, Nomination Italy, Pryngeps, Brosway, Rebecca, Bronzallure, Davide&Delucchi, Recarlo Gioielli, Cesare Paciotti, Sector.

Per informazioni:
Valentina Gioielli
Via Croix de Ville, 54
Aosta
Tel. 0165 235795

Email: valentinagioielliaosta@gmail.com
Visita la pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
2684
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche