Valcolor festeggia 30 anni di attività rinnovando lo spazio dedicato ai complementi d’arredo

“Home interiors”, spazio dedicato ai complementi d'arredo, inaugurato nel 2002 con il nome di “Les Particuliers”, diventa un negozio a tutti gli effetti, con mobili e pavimenti dallo stile ricercato per rendere speciale la casa a prezzi contenuti.
Valcolor
Società

Due feste in una. Valcolor compie 30 anni di attività e per l’occasione rinnova l'area “Les particuliers” che diventa “Home Interiors”, spazio dedicato ai complementi d'arredo, inaugurato 15 anni fa, nel 2002.

L’appuntamento per brindare in compagnia di tutto lo staff è per venerdì 9 giugno 2017, alle ore 17.30, in località La Grenade 51 a Sarre.

Inserito con armonia e gusto in stile Valcolor, nello spazio dedicato a “Home Interiors” si possono ammirare e toccare con mano oggetti d'arredo in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti, mobili e tutto ciò che può rendere viva la propria abitazione.

L'area è stata completamente rifatta e ora può vantare un ingresso indipendente. “Sono passati 30 anni dall’apertura del nostro negozio – spiega Fabrizio Vicentin, oggi titolare dell’azienda insieme al fratello Fabio – ma abbiamo ancora tanta voglia di metterci in gioco:

Home Interiors diventa un negozio di arredamento a tutti gli effetti, con mobili e pavimenti dallo stile ricercato per rendere speciale la casa a prezzi contenuti”.

All'interno di “Home Interiors” anche Spiriti Colorati si rinnova, con più spazio e più prodotti. “Durante l'inaugurazione – conclude Vicentin – ci sarà la possibilità di degustare alcuni prodotti, con svariate novità, tutte particolari e ricercate: dalle tisane bio Pukka ai sali dell'Himalaya, passando per i Gin invecchiati e dalle bottiglie particolarissime e prodotti vegani”.

Per informazioni:
Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte