Cronaca
Usl, sarà Pier Eugenio Nebiolo a sostituire Igor Rubbo
Aosta - In attesa della nomina del nuovo direttore generale che andrà scelto dal neo-composto elenco nazionale, elaborato dal Ministero della Sanità.

Sarà Pier Eugenio Nebiolo a traghettare l'Azienda Usl della Valle d'Aosta in attesa della nomina del successore di Igor Rubbo. Le norme in vigore prevedono infatti il subentro del direttore più anziano tra quello sanitario e quello amministrativo.

In questo senso, fa sapere la Regione, la Giunta prenderà atto della sentenza dei giudici amministrativi con una delibera, che determinerà anche il "rientro di Igor Rubbo nell'organico dell'amministrazione regionale di cui fa parte, in qualità di dirigente".

Il nuovo direttore generale andrà invece scelto dal neo-composto (è in vigore da alcuni giorni) elenco nazionale, elaborato dal Ministero della Sanità, in assenza del quale le regioni avevano avuto la possibilità di formare delle graduatorie locali.

Archiviato in: Politica
1533
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche