Istruzione
UNIversoVDA: torna la giornata "a porte aperte" dell'Ateneo valdostano
Aosta - L'Università presenta l'offerta formativa per l'anno accademico 2017/18 attraverso la voce degli studenti e dei docenti. Appuntamento a venerdì 17 marzo, a partire dalle ore 10.00, presso la sede di Strada Cappuccini.

Una giornata di orientamento, per conoscere ed approfondire l'attività didattica dell'Università della Valle d'Aosta, attraverso le voci degli studenti e dei docenti dell'ateneo.

Torna anche quest'anno, venerdì 17 marzo 2017, UNIversoVDA: porte aperte all'Università, manifestazione organizzata nell'ambito delle attività di orientamento promosse dall'ateneo valdostano con l'obiettivo di illustrare l'offerta didattica ed i servizi messi in campo per il prossimo anno accademico.

Il saluto delle autorità regionali aprirà l'evento, alle ore 10.00 nel cortile della sede di Strada Cappuccini, con i visitatori che saranno in seguito accolti nelle aule dove verranno presentati dettagliatamente i Corsi di Laurea triennali (Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo, Scienze dell'economia e della gestione aziendale, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali), il Corso di Laurea magistrale a ciclo unico quinquennale (Scienze della formazione primaria) ed i corsi biennali di Laurea magistrale (Economia e politiche del territorio e dell'impresa, Lingue e culture per la promozione delle aree montane).

La manifestazione, alla quale parteciperà anche la sede di Verrès del Politecnico di Torino, terminerà alle ore 13.00.

645
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche