Università
UniVdA, torna la "giornata a porte aperte"
Aosta - La manifestazione UNIversoVDA si svolgerà venerdì 23 Marzo nella sede dell’ateneo in Strada Cappuccini a partire dalle 10. Durante l'evento verranno presentati i 4 corsi di laurea triennale, quello di laurea magistrale a ciclo unico e i due biennali.

Torna anche quest’anno la giornata a porte aperte all’Università della Valle d’Aosta. La manifestazione UNIversoVDA si svolgerà venerdì 23 Marzo nella sede dell’ateneo in Strada Cappuccini ad Aosta con per illustrare l’offerta didattica e i servizi in programma per il prossimo anno accademico, cui sarà possibile iscriversi già a partire dal prossimo mese di aprile.

La manifestazione, organizzata nell’ambito delle attività di orientamento promosse dall’UniVdA, si aprirà nell’aula magna alle ore 10 con il saluto delle autorità regionali e accademiche. Successivamente i visitatori saranno accolti nelle aule dove saranno presentati i Corsi di Laurea attivati presso l’ateneo valdostano: i quattro corsi triennali (Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali), il Corso di laurea magistrale a ciclo unico – 5 anni – in Scienze della formazione primaria, ed i Corsi di laurea magistrali biennali in Economia e politiche del territorio e dell’impresa e Lingue e culture per la promozione delle aree montane.

Archiviato in: Media valle , Società
581
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche