Eventi
Una serata dedicata agli Anni '80 al Ristorante Intrecci
Evento imperdibile sabato 18 marzo – organizzato dal Piccolo Albergo di Comunità di via Binel – per tutti gli amanti degli “eighties” con il concerto, a partire dalle 19.30, del gruppo “Another Band” ed uno speciale menù a 15 euro.

Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica degli Anni Ottanta, decennio che ha allargato i confini sonori, la cui eco arriva ancora intatta fino ai giorni nostri.

Per celebrare una decade così fertile e piena di idee innovative, non solamente in campo musicale, il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel 12 organizza per sabato 18 marzo, all'interno degli Eventi PAC, la serata in musica “Revival Rock '80 e '90”.

L'evento, impreziosito dal concerto del gruppo Another Band – che nasce nel 2014 per condividere la passione dei componenti per il rock – avrà inizio alle 19.30. E tra le canzoni che hanno segnato un'epoca, nelle sale del Ristorante Intrecci si potrà anche gustare la cena buffet, con un menù apposito per la serata: lasagne prosciutto e funghi, focaccine arabe con stracchino e rucola, piadina alla porchetta, millefoglie al taleggio, torta salata alle verdure grigliate, pizze miste ed un assortimento di dessert – il tutto accompagnato da acqua e limonata – a soli 15 euro a persona, 10 per i bambini.

Per informazione e prenotazioni:

Piccolo Albergo di Comunità

Via Binel, 12 –11100 Aosta

Tel: 329-5905319

Visita la pagina Facebook

Informazione pubblicitaria

Archiviato in: Eventi
619
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche