Politica
Una delegazione del Celva all'Assemblea nazionale dell’Anci di Bari
Aosta - Fra i temi al centro dell'Assemblea: lo sviluppo e la messa in sicurezza dei territori, con un occhio particolare ai piccoli Comuni, il sistema dell’accoglienza e dell’integrazione e il nuovo welfare. L'Assemblea sceglierà inoltre il successore di Fassino

Ci sarà anche un pezzo di Valle d'Aosta all'Assemblea nazionale dell’Anci,, in programma da domani a Bari. La delegazione, guidata dal Presidente del Celva e Sindaco di Doues Franco Manes, è composta anche dal Vicepresidente e Sindaco di Charvensod Ronny Borbey, da Fulvio Centoz, Sindaco di Aosta, da Pierre Bonel, Sindaco di Arnad, da Daniele De Giorgis, Sindaco di Lillianes e da Rudy Tillier, Sindaco di Pontey.

Fra i temi al centro dell'Assemblea: lo sviluppo e la messa in sicurezza dei territori, con un occhio particolare ai piccoli Comuni, il sistema dell’accoglienza e dell’integrazione e il nuovo welfare.

I lavori apriranno domattina con il congresso straordinario, nel corso del quale sarà nominato il successore del Presidente Piero Fassino. La cerimonia inaugurale si svolgerà nel pomeriggio, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 

Archiviato in: Politica
640
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche