Contenuto Pubblicitario

Un nuovo indirizzo per la tua voglia di pizza ad Aosta: in via Vevey c’è il pub Otium

A due passi dalla Porta Praetoria, il locale - completamente ristrutturato - è ora un pub-pizzeria. Pizze "rosse", "bianche" e, in omaggio alla tradizione napoletana, anche quella fritta. Inoltre, spritz, cocktail, birre, hamburger e insalatone.
Pub-pizzeria Otium, ad Aosta.
Pubbliredazionali

La tua voglia di pizza, ad Aosta, ha un indirizzo nuovo. L'Otium pub-pizzeria ha aperto i battenti alla fine di novembre, dopo essere stato completamente ristrutturato. Il locale aspetta la clientela in via Vevey 5/A, a venti metri dalla Porta Praetoria, raggiungibile quindi con molta comodità dal cuore della città e dalle vie della "vasca" quotidiana.

La pizza è la novità. Nel menù, al momento, se ne contano una decina di "rosse" (a base di pomodoro), ma anche altrettante "bianche" (in cui l'estasi di sapore è innescata dal formaggio). Non è ancora finita, perché all'Otium si onora tutta la tradizione di questo alimento, senza dimenticare la città dove la pizza è regina: Napoli. Ecco quindi che tra le proposte alla clientela vi è anche quella classica all'ombra del Vesuvio, la pizza fritta nell'olio, per palati che sanno andare al cuore di un'eccellenza della gastronomia "made in Italy".

Per tutti coloro che non vivono pensando solo a Margherita e affini, Otium è comunque un'ottima risorsa per il tempo libero, magari in compagnia. Il locale – dall'ambiente caldo, accogliente e rilassante, grazie al lavoro del decoratore Francesco Castagna che lo ha profondamente rinnovato nell’aspetto, in particolare dell’ampio salone – può ospitare una cinquantina di persone ed è lieto di offrire una ricca selezione di spritz, cocktail e birre (tra le quali il gusto d'Irlanda per eccellenza, la nota Guinness). Per chi fosse poi alla ricerca di uno spuntino, o per una pausa pranzo "al volo" dal lavoro, insalatone, hamburger e panini aspettano solo di essere ordinati.

All'Otium il cliente è protagonista e fargli compagnia nei suoi momenti alla ricerca di relax è la missione stessa del locale, dimostrata peraltro dall'orario di apertura, dalle 11 del mattino alla mezzanotte di ogni giorno, con chiusura settimanale il lunedì. E il sabato, siccome la notte è giovane, il pub-pizzeria di via Vevey accoglie la clientela, con l'abituale sorriso sulle labbra, fino alle 2. Insomma, l'Otium c'è, per la tua voglia di svago, bere e mangiare bene.
 

Per informazioni:
Pub-pizzeria Otium
Via Vevey, 5/A
Aosta

Tel. 0165 40518

Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte