Evento
Ultimo appuntamento con i "Mercoledì del benessere", si parla di medicina naturale per la digestione
Aosta - A chiudere il ciclo di incontri 2016 sarà il dottor Enrico Bernero, farmacista e naturopata, che mercoledì 21 dicembre riproporrà la serata dal titolo “La medicina naturale per la buona digestione".

La terza edizione de I mercoledì del Benessere organizzati dall’associazione culturale Colloquiando volge al termine: nel corso degli appuntamenti, diversi professionisti valdostani hanno affrontato argomenti di loro competenza, dall’alimentazione, alla dermatologia estetica, dalla fitoterapia, ai disturbi del sonno e molti altri argomenti ancora legati alla salute e al benessere.

A chiudere questo ciclo di incontri sarà il dottor Enrico Bernero, farmacista e naturopata, che mercoledì 21 dicembre, dalle ore 18 presso lo Store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, riproporrà la serata dal titolo “La medicina naturale per la buona digestione”.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.

Archiviato in: Media valle , Eventi
168
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche