Economia
Turismo, un fondo di sostegno per l'assistenza sanitaria
Aosta - Il sostegno è destinato ai titolari e ai lavoratori dipendenti di tutte le aziende iscritte a EBRT, in regola con i versamenti previsti dal CCNL  e dagli accordi regionali.

L’Ente Bilaterale Regionale Unitario del settore Turismo della Valle d’Aosta ha istituito il Fondo sostegno per assistenza sanitaria per i lavoratori e le imprese del settore turismo."L’attivazione del fondo nasce dall’esigenza di tutelare e supportare le imprese e i lavoratori del turismo che aderiscono all’EBRT in questo particolare momento di difficoltà regionale e nazionale" spiega una nota. Il sostegno è destinato ai titolari e ai lavoratori dipendenti di tutte le aziende iscritte a EBRT, in regola con i versamenti previsti dal CCNL  e dagli accordi regionali.

Il sussidio verrà erogato per cure mediche effettuate in Italia non coperte dal SSN e da altre forme di assicurazione nella misura del 100% della spesa sostenuta fino a un importo massimo erogabile di 500 euro. La graduatoria sarà impostata partendo dal valore Iseee più basso fino ad esaurimento del Fondo.

Le modalità di presentazione della domanda, il regolamento e la modulistica sono disponibili sul sito www.entibilaterali.vda.it

Archiviato in: Economia e lavoro
823
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche