Sport
Trofeo Valle d'Aosta Calcio - Snoopy Trophy
Gressan - Dal 15 al 18 giugno a Gressan avrà inizio la 6a edizione il Trofeo Valle d’Aosta Calcio – nel 2017 targato 1° Snoopy Trophy

Il trofeo ripropone l’apprezzata formula degli anni passati ma apre di nuovo le frontiere e torna nella sua originaria formula internazionale, con la collaborazione delle diverse società sportive locali e il coinvolgimento della Valle d’Aosta, da Courmayeur a Pont-Saint-Martin.

Il torneo è riservato alle categorie Esordienti 2004, Esordienti 2005, Pulcini 2006, Pulcini 2007, Primi Calci 2008, Primi Calci 2009, Calcio Femminile U16, Calcio Femminile U12, Calcio a 5 Allievi, Calcio a 5 Giovanissimi, Calcio a 5 Esordienti, Calcio a 5 Pulcini e Calcio a 5 Primi Calci.

Tutte le squadre partecipanti sono coinvolte in un articolato programma sportivo e ludico e si affronteranno giocando su vari campi sportivi della Valle d’Aosta.

Nell’area verde Les Iles di Gressan, viene allestito il Villaggio Snoopy area dedicata all’animazione con truccabimbi, disegnatori, lab con nutrizionisti, giochi all’aria aperta e tantissime sorprese per tutti.

CONTATTI

Comité Sportif du Val d'Aoste

11020 GRESSAN (AO)

Archiviato in: Media valle , Eventi
1015
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche