Trasporti
Trasporto pubblico locale, aumenti in "busta" per i dipendenti della Vita
Arnad - Frutto dell'accordo siglato oggi fra i sindacati e l'azienda. In particolare, come spiega una nota, la voce trasferta passa da 22 a 23.50 euro mentre la voce indennità di presenza giornaliera da 4.50 a 6 euro. 

E' stato firmato oggi in Confindustria fra la Vita, l'azienda del trasporto pubblico locale di Arnad e i sindacati, un accordo che porterà degli aumenti in busta per i dipendenti. 

In particolare, come spiega una nota, la voce trasferta passa da 22 a 23.50 euro mentre la voce indennità di presenza giornaliera da 4.50 a 6 euro. 

A esprimere soddisfazione è la Uil trasporti che però esterna al contempo "perplessità per la posizione tenuta da altre sigle sindacali che in una prima trattativa non hanno siglato le condizioni offerte da Vita, onestamente e oggettivamente favorevoli, per poi firmare le stesse un mese dopo con l'unico risultato di far perdere ai lavoratori un mese di aumenti".

Archiviato in: Bassa valle , Economia e lavoro
885
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche