Evento
“Trambelle sulla neve”: nona edizione della gara goliardica di La Thuile.
La Thuile - Mezzi improvvisati, “carri allegorici” ed equipaggi che vogliono divertirsi scivolando sulla neve. A La Thuile sabato 25 febbraio torna la “Trambella”, in gara l'originalità.

Assieme al Carnevale, torna anche la goliardia sulle nevi di La Thuile. Appuntamento classico, giunto ormai alla sua nona edizione, le “Trambelle sulla neve” è una sfida sportiva dove a vincere è la fantasia, la creatività e la voglia di divertirsi.

Via libera allora alle idee più originali per assemblare i coloratissimi 'carri allegorici' dalle forme più disparate e bizzarre, per scivolare sulla neve e sfidarsi nella creazione più originale e spettacolare.

Unici vincoli: che il carro scivoli sulla neve e che sia dotato di un impianto frenante, poi il resto verrà da sé grazie all'ingegno di squadre affiatate (team composti da due a otto persone, non solo valdostani ma provenienti da tutta Italia e da oltre i confini nazionali).

A vincere sarà la Trambella ritenuta più originale e simpatica, scelta da una giuria composta da 8 turisti.

Appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 21:30 presso il Planibel.

Per iscriversi occorre scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo debitamente compilato presso il Consorzio Operatori Turistici di La Thuile o via email a info@lathuile.it entro e non oltre le ore 10:00 del 24 febbraio.

Scarica il modulo di iscrizione.

Per informazioni:

Consorzio Operatori Turistici di la Thuile

Via M. Collomb, 36 

0165/883049

info@lathuile.it

 

Vai al sito

Vai alla pagina Facebook 

 

Archiviato in: Eventi
259
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche