Evento
"Tra storia e attualità", a Châtillon una tavola rotonda sul mestiere di giornalista
Châtillon - La serata, ad ingresso gratuito, si terrà mercoledì 1° febbraio 2017, a partire dalle ore 20.30, presso la Saletta ex Hotel Londres. Parteciperanno al confronto i giornalisti Nathalie Grange, Roberto Mancini, Enrico Martinet e Pierfrancesco Pontecorvo.

Secondo appuntamento – mercoledì 1° febbraio 2017, a partire dalle ore 20.30, presso la Saletta ex Hotel Londres di Châtillon – con la rassegna 'Tra storia e attualità' tutta dedicata al mestiere del giornalista.

Il confronto, al quale parteciperanno i giornalisti Nathalie Grange (PiùPress/AostaSera.it), Roberto Mancini (free lance), Enrico Martinet (La Stampa) e Pierfrancesco Pontecorvo (Rai), è una tavola rotonda sulle peculiarità e le problematicità generalmente collegate al mestiere del giornalista e di chi lavora nel mondo dell'informazione, e sarà moderato da Simona D'Agostino, ricercatrice presso l'Istituto Storico della Resistenza e della società contemporanea in Valle d'Aosta.

L'iniziativa, come di consueto, ha l'obiettivo di orientare il pubblico verso le discipline che rivestono un ruolo primario nella formazione della coscienza civile. L'entrata è gratuita.


Contatti

Gruppo Cultura e Biblioteca comprensoriale
11024 Châtillon (AO)

0166 61731
328 7304700
338 7616787

www.culturachatillon.wordpress.com

Archiviato in: Eventi
538
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche