Maison&Loisir
The sign, il salone dentro al salone dedicato al design
Aosta - Alla kermesse dedicata all’abitare c’è uno spazio per trovare soluzioni innovative per arredare e decorare la casa in modo creativo.

The Sign è l’area di Maison&Loisir dedicata al design, uno spazio riconoscibile, una dimensione diversa nella quale trovare soluzioni innovative per arredare e decorare la casa in modo creativo, accanto agli eventi della Fondazione Ollignan, tra erbe officinali e dimostrazioni in cucina.

Un giardino nel quale rilassarsi, un orto, la caffetteria per gustare birre artigianali e vini di montagna, e tante piccole casette che ospitano, ciascuna, uno stile personale: la rappresentazione di un ambiente originale, l’impiego insolito dei materiali (tessuti, legno, metallo, vetro, ceramica), la grafica, i quadri e uno specialista di mosaici contemporanei.

Oggetti da vivere. A completare l’omaggio al design, a ingresso fiera, l’esposizione di alcune icone della creatività italiana, con l’intento di «contaminare» Maison&loisir, spargendo idee ed emozioni.

 

Appuntamenti della Fondazione Ollignan

Distillazione di erbe officinali (venerdì 21 aprile ore 16.30, domenica 23 aprile ore 17). Show cooking (sabato 22 aprile ore 16, lunedì 24 aprile ore 16.30).

Come realizzare un orto sul balcone di casa (martedì 25 aprile ore 17).

 

Appuntamenti in Caffetteria The Sign

Les Bières du Grand Saint Bernard (sabato 22 e lunedì 24 aprile, ore 18.30).

Birrificio Troll (venerdì 21 ore 18.30).

Presentazione del libro «I nuovi proverbi» di Marco Scarzello (sabato 22 aprile ore 17).

Archiviato in: Speciale Maison & Loisir
929
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche