Terremoto, dai Vigili del fuoco valdostani un aiuto alle famiglie in difficoltà

Nei mesi scorsi sono stati raccolti 2 mila 800 euro donati in parte a due famiglie in situazione di particolare difficoltà, individuate in collaborazione con il Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Camerino.
donazione dei Vigili del fuoco al comune di Camerino
Società

Prosegue la solidarietà nei confronti delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. I Vigili del Fuoco, oltre a dare un aiuto fattivo intervenendo sui luoghi del terremoto, hanno avviato nei mesi scorsi una raccolta fondi. In particolare sono stati raccolti 2 mila 800 euro donati in parte a due famiglie in situazione di particolare difficoltà, individuate in collaborazione con il Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Camerino sono state individuate mentre la quota restante è stata utilizzata per acquistare una fotocopiatrice e una lavagna multimediale con relativo proiettore e carrello, destinati alle scuole medie Giovanni Boccati dell’Istituto Comprensivo Ugo Betti di Camerino.

Il personale del Corpo ha inoltre consegnato, allo stesso Istituto, il materiale didattico preparato dalle insegnanti della scuola primaria di Chevrot- Gressan. La raccolta fondi in favore della popolazione di Camerino è tutt’ora in corso.

Coloro che volessero aderire a tale iniziativa possono rivolgersi al CapoSquadra Giorgio Blanc, al seguente indirizzo e-mail: joblanc74@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte