Cronaca
Terremoto, dai Vigili del fuoco valdostani un aiuto alle famiglie in difficoltà
Aosta - Nei mesi scorsi sono stati raccolti 2 mila 800 euro donati in parte a due famiglie in situazione di particolare difficoltà, individuate in collaborazione con il Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Camerino.

Prosegue la solidarietà nei confronti delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. I Vigili del Fuoco, oltre a dare un aiuto fattivo intervenendo sui luoghi del terremoto, hanno avviato nei mesi scorsi una raccolta fondi. In particolare sono stati raccolti 2 mila 800 euro donati in parte a due famiglie in situazione di particolare difficoltà, individuate in collaborazione con il Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Camerino sono state individuate mentre la quota restante è stata utilizzata per acquistare una fotocopiatrice e una lavagna multimediale con relativo proiettore e carrello, destinati alle scuole medie Giovanni Boccati dell’Istituto Comprensivo Ugo Betti di Camerino.

Il personale del Corpo ha inoltre consegnato, allo stesso Istituto, il materiale didattico preparato dalle insegnanti della scuola primaria di Chevrot- Gressan. La raccolta fondi in favore della popolazione di Camerino è tutt’ora in corso.

Coloro che volessero aderire a tale iniziativa possono rivolgersi al CapoSquadra Giorgio Blanc, al seguente indirizzo e-mail: joblanc74@gmail.com

Archiviato in: Società
578
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche