Cronaca
Tentato furto al terminal bus di Aosta: ignoti entrano, ma l’incasso non c’è
Aosta - Ignoti sono entrati nella biglietteria di via Carrel, sfondando la vetrata di una porta del retro. Il tentativo è stato scoperto nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, dal personale arrivato per l’apertura. Indagano i Carabinieri.

Hanno sfondato la vetrata di una porta del retro, riuscendo ad entrare. Una volta nella biglietteria del terminal bus di via Carrel, ad Aosta, non trovando l’incasso, né altro di valore, si sono allontanati, lasciando dietro di sé i danni derivanti dall’effrazione. Il tentativo di furto è stato scoperto nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 giugno, dal personale arrivato per l’apertura, che ha dato l’allarme.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, ora impegnati nelle indagini, mirate ad identificare gli ignoti entrati in azione nella notte. La struttura, sul lato in cui si sono introdotti i ladri, non è protetta da videosorveglianza, elemento che può aver contribuito a individuarla per il “colpo”, finito però senza bottino.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
703
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche