PUBBLIREDAZIONALE
Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio il grande Festival degli Chef ad alta quota
Courmayeur - 6 ristoranti, 6 Chef da tutta Italia, 1 grande menù da scoprire, 2 giornate all’insegna dell’intrattenimento e della grande cucina nella suggestiva cornice della cittadina ai piedi del Bianco.

Colori, luci e musica ma soprattutto tanti profumi e sapori dalla Valle e da tutta Italia, per quello che si prepara ad essere il più grande “Restaurant Festival” delle Alpi.

Tutto infatti è pronto per Taste of Courmayeur, la tre giorni culinaria in cui appassionati e non potranno degustare, sperimentare ed avvicinare la cucina di grandi Chef provenienti da tutto il territorio italiano in quattro portate dal costo accessibile. Un nuovo approccio enogastronomico proposto questa volta da Taste che per la prima volta utilizza una location fuori dal contesto cittadino e abbraccia un ambiente vacanziero come quello della montagna.

Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio 2018, va così ad arricchire il palinsesto dei grandi eventi proposti dalla città ai piedi del Monte Bianco, grazie ad un evento unico – all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center – che si annuncia come una travolgente giostra gourmet “on ice” in cui i visitatori potranno assaporare tutte le eccellenze culinarie regionali e nazionali.

Anche in vetta, il format dei Taste Festivals rimane il medesimo: 6 ristoranti, 6 Chef da tutta Italia, 1 grande menù da scoprire, 2 giornate all’insegna dell’intrattenimento e della grande qualità per lasciarsi conquistare da 24 piatti in formato degustazione ideati per l’occasione, con prezzi variabili tra i 6 e gli 8 Scudi – ogni “Scudo” vale 1 euro – e un quarto piatto del valore di 10 Scudi, per un menù che potrà essere esaltato da pregiati vini e birre proposti dall’Enoteca Trimani.

Due i momenti distinti che il festival prevede, trasformando per la prima volta Taste of Courmayeur in una vera e propria festa dei sensi, caratterizzata in modo differente nell’arco delle giornate: dalle 12 alle 16 daytime ad accesso libero per scoprire tutti i segreti dell’alta cucina grazie alle molteplici attività proposte, mentre dalle 18.30 alle 24 prenderà vita un vero e proprio “Après- ski” con accesso a pagamento, per un party trendy ed esclusivo, accompagnato dalle note della band Morblus Funk & Soul Explosion, in un concerto di musica e sapori unico.

Taste of Courmayeur – organizzato da BEIT Events in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Courmayeur – è l’unico evento dove musica e alta cucina sono protagoniste e si fondono per dare vita a una vera festa degli chef ad alta quota.

L’evento vedrà in campo anche Aostasera.it, il quotidiano online della Valle d’Aosta, in qualità di Media Partner. Grazie alla partnership con Taste Festival i lettori di Aostasera.it avranno a disposizione uno sconto per l'acquisto dei biglietti (il codice promo da inserire è 15COURMA3)

Il costo del biglietto di ingresso per la sola sessione serale, che permette di accedere all’evento (consumazioni escluse), è di 20 euro a persona in prevendita (per i più piccoli sono previste riduzioni). Il costo al botteghino sarà di 25 euro. Prevendite su www.tasteofcourmayeur.it

TASTE OF COURMAYEUR IN BREVE
Dove: Via dello Stadio, 2 - 11013 Courmayeur
Quando: dal 26 al 28 Gennaio 2018
Facebook fan page
Twitter
Hashtag ufficiale: #tasteofcourmayeur

Archiviato in: Pubbliredazionali
3368
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche