Taste of Courmayeur: 6 ristoranti, 6 Chef e 18 piatti in formato degustazione

Appuntamento dal 26 al 28 gennaio 2018 all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center.
Taste Festival
Società

Il Festival degli chef, dopo la città della moda e la capitale, si sposta in alta quota tra le vette innevate con un format trasformato per abbracciare le due anime di Courmayeur. 

All’interno del Courmayeur Mountain Sport Center dal 26 al 28 gennaio 2018 i visitatori potranno assaporare tutti i profumi e i sapori della Valle e d’Italia grazie a Taste Festival – il più grande restaurant festival sulle Alpi – organizzato da BEIT Events in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Courmayeur.

Nei tre giorni dell'iniziativa si avrà la possibilità di avvicinare gli Chef, provenienti da tutto il territorio italiano, al pubblico e assaggiare la loro cucina raccontata in quattro portate dal costo accessibile. 6 ristoranti. 6 Chef. 18 piatti in formato degustazione creati per l’occasione, con prezzi variabili tra i 6 e gli 8 Scudi, e un quarto piatto, del valore di 10 Scudi, per un menu di 24 portate a cui si potranno abbinare pregiati vini e birre.

Per rendere tutte le transazioni rapide e semplici basterà ricaricare la Card Scudi (consegnata all’ingresso), dove ogni Scudo ha il valore di 1 euro (1 Scudo = 1 Euro). 

L’evento vedrà in campo anche Aostasera.it, il quotidiano online della Valle d’Aosta, in qualità di Media Partner. Da oggi inizieremo a svelarvi pian piano la proposta di Taste Courmayeur. Non solo. Durante i tre giorni dell’iniziativa Luca Cuffari, in arte "Habemus Fame", il food blogger autore della rubrica di Aostasera.it “Beati i primi” sarà il nostro inviato sul campo per raccontare in presa diretta l’evento.

Grazie alla partnership con Taste Festival i lettori di Aostasera.it avranno a disposizione uno sconto per l'acquisto dei biglietti (Il codice promo da inserire è 15COURMA3)

E’ iniziata la vendita dei biglietti
Il costo del biglietto di ingresso per la sola sessione serale, che permette di accedere all’evento (consumazioni escluse), è di 20 euro a persona in prevendita (per i più piccoli sono previste riduzioni). Il costo al botteghino sarà di 25 euro. Prevendite su www.tasteofcourmayeur.it

TASTE OF COURMAYEUR IN BREVE
Dove: Via dello Stadio, 2 – 11013 Courmayeur
Quando: dal 26 al 28 Gennaio 2018
Facebook fan page
Instagram
Twitter
Hashtag ufficiale: #tasteofcourmayeur

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte