Sport
Al Quartiere Cogne di Aosta la quarta edizione valdostana del Summerbasket
Aosta - Domenica 11 giugno, dalle 9.30, il campetto di pallacanestro del Quartiere Cogne, ad Aosta, ospiterà la quarta edizione valdostana del Summerbasket.

Il campetto di pallacanestro del Quartiere Cogne, ad Aosta, ospiterà domenica 11 giugno (a partire dalle 9), la quarta edizione valdostana del “Summerbasket” per festeggiare i 20 anni della società Monte Emilius UISP. La manifestazione, ideata nel 1990 dalla Lega Nazionale Pallacanestro dell’UISP (ventottesima edizione con oltre sessanta tappe in Italia), è il primo circuito estivo di pallacanestro “3 contro 3” e permette che la disciplina sia giocata nelle piazze e nei centri storici, andando in mezzo alla gente.  Costo iscrizione: 5 euro comprensivo di maglietta ricordo del torneo e assicurazione. Per la pausa pranzo ci sarà la possibilità di mangiare tutti insieme sul campo ordinando una pizza o quello che si vuole. Oltre al torneo tradizionale ci saranno anche delle gare di tiro special. Premi per le prime classificate di ogni categoria. Le squadre vincitrici delle tre categorie (under 18, over 18 maschili e categoria unica femminile) prenderanno parte al Master finale che si terrà a Pesaro dal 21 al 23 luglio 2017.

Contatti

Andrea Citti

11100 AOSTA (AO)

Archiviato in: Media valle , Eventi , Sport
1812
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche