Stella Alpina, la sede del movimento si apre ai cittadini

Questa l'iniziativa dell'Edelweiss che, a cadenza quindicinale, apre la propria sede di via Monte Pasubio per permettere alla cittadinanza di "partecipare in maniera attiva e condivisa allo sviluppo e al miglioramento del programma di azione politica”.
Carlo Marzi
Politica

Stella Alpina apre la sua sede ai cittadini, con l'obiettivo di “riavvicinare l’attività del partito e della sua rete associativa al territorio, dando continuità al lavoro sin qui svolto nell’ottica di una proposta politica di prossimità che parta dalla quotidianità delle persone”.

Così il movimento, in una nota, spiega la propria iniziativa: “La Segreteria Politica della sezione di Aosta del Movimento Stella Alpina, in accordo con i propri iscritti, ha ritenuto opportuno inserire nel quadro delle proprie attività l'apertura a cadenza quindicinale della sede del Movimento sita in via Monte Pasubio n. 40, al fine di permettere a tutti i cittadini interessati di poter partecipare in maniera attiva e condivisa allo sviluppo e al miglioramento del proprio programma di azione politica”.

Il primo appuntamento è per oggi, dalle 17.30 alle 18.30, con lo scopo di – prosegue la nota: “interloquire su temi e problematiche emergenti per il capoluogo, oltre che per raccogliere indicazioni e suggerimenti utili allo sviluppo della città, che potranno poi essere oggetto di verifica e dibattito con gli amministratori eletti della Stella Alpina nell’ambito delle riunioni interne al Movimento”. Gli altri appuntamenti per la prima parte dell'anno saranno giovedì 9 e giovedì 23 febbraio, e giovedì 9 e 23 marzo 2017.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte