Cronaca
Sorpresi a rubare nelle auto fuori da un locale notturno, denunciati
Aosta - La polizia di stato ha denunciato due 50enni pizzicati a rubare nella notte fra sabato e domenica.

Sorpresi a rubare nelle auto parcheggiate vicino ad un locale notturno, due 50enni aostani sono stati denunciati dalla Polizia per tentato furto aggravato e danneggiamento. I fatti nella notte tra sabato e domenica. Gli Agenti della Squadra Volante sono intervenuti nel parcheggio di un locale notturno della Plaine dove erano stati segnalati il danneggiamento di due auto ed il furto dei beni custoditi all’interno di una di queste.

Sul posto alcuni avventori avevano individuato un soggetto sospetto che si aggirava intorno alle auto, facendo probabilmente da palo al ladro che nel frattempo era scappato nei prati circostanti dopo essersi disfatto della refurtiva.

Bloccato dagli agenti, l’uomo, già noto per numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, stupefacenti ed evasione, ha ammesso le proprie responsabilità; grazie alle indicazioni raccolte, la refurtiva è stata recuperata e consegnata alla proprietaria ed il secondo ladro è stato identificato e sarà denunciato alla locale autorità giudiziaria. Sulla vettura utilizzata dai due sono stati rinvenuti e sequestrati gli arnesi adoperati per rompere il finestrino e forzare le serrature delle auto.

 Entrambi  i 50enni saranno oggetto di una misura di prevenzione da parte del Questore

 

 

 

 

Archiviato in: Cronaca
1988
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche